Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
State uniti e parlate spesso. Fatela su Dead Center. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dead center...ma se è la prima che avevo scartato...visto che nel finale...non devi resistere ma raccogliere le taniche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dead center...ma se è la prima che avevo scartato...visto che nel finale...non devi resistere ma raccogliere le taniche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il finale e' semplice: trovate una soluzione per le taniche, prendete prima quelle e poi le altre etc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sax ti fidi di me?

Te lo faccio fare.Basta che giochiamo abbastanza insieme da sapere dove siamo e non uno a prendere una tanica n'altro a prenderne n'altra.

Basta che due fanno da esca al tank gironzolando per là e due prendono le taniche.Stasewra vi faccio vedè ^_^

Sax ti fidi di me?Te lo faccio fare.Basta che giochiamo abbastanza insieme da sapere dove siamo e non uno a prendere una tanica n'altro a prenderne n'altra.

Basta che due fanno da esca al tank gironzolando per là e due prendono le taniche.Stasewra vi faccio vedè ^_^
Furbo, non ci possono essere "esche", visto che chi muore s'attacca al càzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Furbo, non ci possono essere "esche", visto che chi muore s'attacca al càzzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti preoccupa.Taci donna [Cit.]

fai fare a me

finalmente ci riusciiiiiiiiii

Tiro fuori un Survivor dall ascensore con lo SMOKER poco prima che chiudano le porte, lasciandolo morire strozzato sul tetto dell ascensore da solo.!

testimone : IVAN (Boomer)

(credo che a questo punto potrei anche vendere LEFT!!!! )

Ma non lo faccio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ti preoccupa.Taci donna [Cit.]fai fare a me
un consiglio ke vi do è quello di avere le idee + ke kiare al finale, sapere già dove andare e cosa fare, a questo proposito fate come facemmo noi (prima ke si venne a sapere dei bug), fatevi i capitoli singolarmente uno ad uno ed affrontate la campagna SOLO quando sapete a memoria ogni capitolo e non avete difficoltà ad organizzarvi coi vari tank e caxx vari, tra l'altro giokare ad esperto migliora un botto la skill personale.

per il tank al finale vi consiglio di stare dietro la macchina dove si caricano le taniche ed una volta incendiato andare al primo piano e farsi il giro finkè non muore, magari prendendo le tanike, così appena morto ne mettete anke qlkuna.

per le taniche o fate 2 e 2, ma è dura, o 2 prendono le tanike e gli altri 2 gli fanno strada tra gli zombie... gl

finalmente ci riusciiiiiiiiii
Tiro fuori un Survivor dall ascensore con lo SMOKER poco prima che chiudano le porte, lasciandolo morire strozzato sul tetto dell ascensore da solo.!

testimone : IVAN (Boomer)

(credo che a questo punto potrei anche vendere LEFT!!!! )

Ma non lo faccio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
wowowowow... ieri proprio giornata di grazia allora, vittoria contro gli spagnoli, smoker killer... ke ti mancava? vincere al superenalotto? asd

bene stasera sono pronto per un esperto visto che mi mancano 3 obiettivi

incominciamo con esperto realta'

stasera dopo le 20.00 sono on-line

robe' molla fifa per un giorno visto che ieri sera non ti e ' bastata quella di BARI................

Fare l'esperto mi manda in depressione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che l'altra sera mi si è pure disconnesso il live...mi succede una cosa del genere nel bel mezzo della campagna è da ammazzarsi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cmq continuo a consigliare febbri di palude...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fare l'esperto mi manda in depressione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza contare che l'altra sera mi si è pure disconnesso il live...mi succede una cosa del genere nel bel mezzo della campagna è da ammazzarsi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cmq continuo a consigliare febbri di palude...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero vero.

Vero cosa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq passato ieri da GS:...e ho notato che sto gioco vale già meno di zero...34.90€ 39 nuovo....vaff...lo riporto dietro mi danno 5€...che ****...

Vero cosa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq passato ieri da GS:...e ho notato che sto gioco vale già meno di zero...34.90€ 39 nuovo....vaff...lo riporto dietro mi danno 5€...che ****...
Quindi possiamo bestemmiare ancora per farre esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi possiamo bestemmiare ancora per farre esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo rimasti in due nel topic....

Mi pento lo dovevo prendere 2 settimane dopo sto gioco...

forse in 2 sul topic... e cmq anke no... ma non di certo sui server

Siamo rimasti in due nel topic....
Mi pento lo dovevo prendere 2 settimane dopo sto gioco...
mmhhh.....no no....allora:

1) Sax rientra in forma... ti rivoglio come prima

2) non siamo in 2

3) Su LEFT non si discute!!! nn ci sono pentimenti ...chi nn lo apprezza nn lo merita.

forse in 2 sul topic... e cmq anke no... ma non di certo sui server
L'anno scorso di questi tempi eravamo in 50 qui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmhhh.....no no....allora:
1) Sax rientra in forma... ti rivoglio come prima

2) non siamo in 2

3) Su LEFT non si discute!!! nn ci sono pentimenti ...chi nn lo apprezza nn lo merita.
Nel senso mi son girate le palle....2 settimane dopo che l'ho preso è sceso di 20€...affanculo...:bah!:

A volte mi sembra che giochiate in borsa al posto che con i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro