Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Allora, la data del dlc si conosce? Ormai dovremmo esserci...

ps: io ci sono sempre su left, ma la prossima volta che tutta l'ondata dei soliti ignoti si sposta su altri giochi (mw2, bbc2) avvisatemi, li compero (CAMPERO) anch'io almeno non mi sentirò più così solo...

Mi manca un solo obiettivo per i mille, il piu' stupido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un bacione. :travello:

Defribilla 10 compagni morti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che palle,,,anche a me mancano le campagne a esperto la modalita realta e sti 10 compagni da defribillare:tristenev:

Raga mi raccomando aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

So che non c'entra niente ma mi faccio un po di pubblicita :ficata: hihihi

ufficiale ......

stasera si prova a fare il primo esperto ore 22.15

fralexx01

bombed al pacino

?

?

aggiungersi ........

Vabbè sto dlc allora...o devo venderlo seduta stante? :bah!:

Io lo prendo il DLC, sia di questo sia del primo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto tutto! Tutti i dlc di left e connessi sono miei!

Non ci posso rinunciare!!

Quanto manca? Li voglio, li voglio!!!

ufficiale ......stasera si prova a fare il primo esperto ore 22.15

fralexx01

bombed al pacino

?

?

aggiungersi ........
Porca Eva non ho letto il messaggio in tempo...se la prossima settimana si rifà mi prenoto subito:Nev:

Il glitch per le campagne ad esperto funziona ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Come si fa a sfruttare il glitch? :morristend:
1 - L'host della partita non prendera' l'obiettivo / la campagna ad esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 - Si settano i primi capitoli a Facile, arrivati all'ultimo NON si esce dalla stanza sicura, gli altri giocatori escono quindi rimane solo l'host.

3 - Arrivati alla fine del capitolo, l'host setta ad Esperto e subito dopo gli altri 3 giocatori entrano nella sala.

4 - Chi muore la piglia in ****, chi si salva prende la campagna ad esperto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 - L'host della partita non prendera' l'obiettivo / la campagna ad esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 - Si settano i primi capitoli a Facile, arrivati all'ultimo NON si esce dalla stanza sicura, gli altri giocatori escono quindi rimane solo l'host.

3 - Arrivati alla fine del capitolo, l'host setta ad Esperto e subito dopo gli altri 3 giocatori entrano nella sala.

4 - Chi muore la piglia in ****, chi si salva prende la campagna ad esperto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che figata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vale anche per la campagna in modalità Realtà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro