Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Gab, Sax, ve la daro' io una mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma ci dev'essere anche Alfredo, senno' ciccia.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Gab, Sax, ve la daro' io una mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma ci dev'essere anche Alfredo, senno' ciccia.  

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Nick è una pippa a Left... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nick è una pippa a Left... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma se si gioca a facile...che problema c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se si gioca a facile...che problema c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:

Non si salva però ad esperto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si salva però ad esperto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio fa agnello da sacrificale mentre noi scappiamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:Onilink:

:Onilink: :Onilink:

Meglio fa agnello da sacrificale mentre noi scappiamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:Onilink: :Onilink: :Onilink:

E con questa ho detto tutto, stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'agnello lo faro' io, voi dovete soltanto correre come dei stronzi ed avere almeno delle pills / pera + 80 di punti vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'agnello lo faro' io, voi dovete soltanto correre come dei stronzi ed avere almeno delle pills / pera + 80 di punti vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in quale sera si farebbe....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa sera abbiamo fatto un Versus esaltante al massimo durante il quale sono stati coniati nuovi termini, nomi e motti come "AlPachino" e "esco tanto ormai è persa e recupero 5 minuti di sonno"

Questa sera abbiamo fatto un Versus esaltante al massimo durante il quale sono stati coniati nuovi termini, nomi e motti come "AlPachino" e "esco tanto ormai è persa e recupero 5 minuti di sonno"
Oddio.. :rickds:

Puzzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ave Ryltar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BENE allora stasera si cerca UN VOLONTARIO A CASO.............. ( WITTY )

per fare almeno 2 ( DUE ) campagne a livello...FACILESPERTO

IO DOPO LE 22.00 SONO SUL LIVE

SHINING NON CI HAI ASPETTATO HAI GIA GLITCHATO EH?................

SI SI --- PACHINO--- DOPO UN PO' CHE NON RIESCE AD ANDARE AVANTI ( VEDI CAPITOLO 3° IN VERO ESPERTO TI ABBANDONA DICENDO CHE VA A NANNA POI SI BUTTA IN FIFA................................

BENE allora stasera si cerca UN VOLONTARIO A CASO.............. ( WITTY )per fare almeno 2 ( DUE ) campagne a livello...FACILESPERTO

IO DOPO LE 22.00 SONO SUL LIVE

SHINING NON CI HAI ASPETTATO HAI GIA GLITCHATO EH?................

SI SI --- PACHINO--- DOPO UN PO' CHE NON RIESCE AD ANDARE AVANTI ( VEDI CAPITOLO 3° IN VERO ESPERTO TI ABBANDONA DICENDO CHE VA A NANNA POI SI BUTTA IN FIFA................................
Io ho fatto soltanto la campagna Esperto Realtà per vedere se il glitch andava ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il vostro uomo :travello:

:johnny:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro