Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ecco come hai fatto per averli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se faccio sti due avrò 1000... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Noi abbiamo gia fatto quello a realtà, alla faccia di chi diceva che era stato risolto il glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Noi abbiamo gia fatto quello a realtà, alla faccia di chi diceva che era stato risolto il glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
oh che brazz...xò mi sa che oggi nn ce sto :tragic:

Ecco come hai fatto per averli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se faccio sti due avrò 1000... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh eh, visto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuano le prodezze.......e..... dopo aver tirato fuori un Survivor dall ascenzore mentre si chiude con lo Smoker..

ieri...con il Charger prendevo 2 survivor contemporaneamente e li sbattevo al suolo a morte.

...mado......cose mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Continuano le prodezze.......e..... dopo aver tirato fuori un Survivor dall ascenzore mentre si chiude con lo Smoker..ieri...con il Charger prendevo 2 survivor contemporaneamente e li sbattevo al suolo a morte.

...mado......cose mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma solo io ho fatto il Bungee jumping con il charger mentre itiravo via un survivor che era legato allo smoker :rickds:

1 - L'host della partita non prendera' l'obiettivo / la campagna ad esperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 - Si settano i primi capitoli a Facile, arrivati all'ultimo NON si esce dalla stanza sicura, gli altri giocatori escono quindi rimane solo l'host.

3 - Arrivati alla fine del capitolo, l'host setta ad Esperto e subito dopo gli altri 3 giocatori entrano nella sala.

4 - Chi muore la piglia in ****, chi si salva prende la campagna ad esperto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è proprio cosi...gli altri giocatori escono prima di aprile la safe room e continua a facile, poi una volta ucciso il secondo tank l'host setta la difficoltà a esperto e gli altri entrano.

L'obbiettivo lo da lo stesso senza obbligatoriamente fare tutto l'ultimo livello a esperto :morristend:

Sarebbe il primo gioco con cui farei i mille!!!

Non è proprio cosi...gli altri giocatori escono prima di aprile la safe room e continua a facile, poi una volta ucciso il secondo tank l'host setta la difficoltà a esperto e gli altri entrano.L'obbiettivo lo da lo stesso senza obbligatoriamente fare tutto l'ultimo livello a esperto :morristend:

Sarebbe il primo gioco con cui farei i mille!!!
Quello che ho scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che ho scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non bisogna obbligatoriamente fare l'ultimo livello a esperto:

L'host setta a esperto dopo aver ucciso il secondo tank:ahsisi:

Non bisogna obbligatoriamente fare l'ultimo livello a esperto:L'host setta a esperto dopo aver ucciso il secondo tank:ahsisi:

3 - Arrivati alla fine del capitolo, l'host setta ad Esperto e subito dopo gli altri 3 giocatori entrano nella sala.

Il capitolo (finale) si conclude sempre dopo aver battuto il secondo Tank.

Non bisogna obbligatoriamente fare l'ultimo livello a esperto:L'host setta a esperto dopo aver ucciso il secondo tank:ahsisi:

Il capitolo (finale) si conclude sempre dopo aver battuto il secondo Tank.
Esatto, fine del capitolo = 2° tank. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Caspiterina scusate tanto:wush:Questa non l'avevo mai sentita
Se il tuo lavoro è prendere per i fondelli gli altri,ci stai riuscendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq fatto sta che una di queste sere ci organizziamo per farli ragassuoli

Alla faccia di bidi....:imfao:

Quello realtà si deve fare assolutamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia di bidi....:imfao:
Quello realtà si deve fare assolutamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dobbiamo farli entrambi... :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se il tuo lavoro è prendere per i fondelli gli altri,ci stai riuscendo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq fatto sta che una di queste sere ci organizziamo per farli ragassuoli
NONONONONO

Non fraintendete il mio messaggio non volevo prendere in giro nessuno:)

Dobbiamo farli entrambi... :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma da come ho capito...alla fine della campagna l'host passa ad esperto e il gioco è fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Cmq sarai il mio virgilio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da come ho capito...alla fine della campagna l'host passa ad esperto e il gioco è fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cmq sarai il mio virgilio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yesss...

La cosa che mi stupisce è la gente che passa del tempo a cercare questi glitches:Morris82:

Ma che...:rickds: Non ho capito benissimo neanch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro