Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Io non ho fatto in tempo, ma puoi chiedere a wittie, brolo, fresy e strife. Loro oggi l'hanno giocato!! Io ci faccio la nottata!!!
bella li sassof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stasera rispolvero l4d2

bella li sassof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png stasera rispolvero l4d2

Sì sì, almeno fino alle 4!! Chi mi ama mi segua!! Chi c'è stanotte per un'orgia frenetica su "the passing"? Che fine hanno fatto quelli della notte?????????????

Sì sì, almeno fino alle 4!! Chi mi ama mi segua!! Chi c'è stanotte per un'orgia frenetica su "the passing"? Che fine hanno fatto quelli della notte?????????????
Uèè sassof, com'è il DLC?

E cavoli! Oggi è uscito tardi, l'ho messo in scarico ma poi sono andato a lavorare. Lo vedrò stanotte!!
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif magari posso addarti sul LIVE? poi mi fai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scaricato The Passing... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif magari posso addarti sul LIVE? poi mi fai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Addami pure, ma dimmi qual'è la gamertag che se non la riconosco poi non accetto!!!

sembra che nell'area dove si svolge the passing, sia passato qualcuno che di zombie se ne intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

500x_passing_02.jpg

c'è già chi fantastica su di un crossgame tra le due serie, ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sembra che nell'area dove si svolge the passing, sia passato qualcuno che di zombie se ne intende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

500x_passing_02.jpg

c'è già chi fantastica su di un crossgame tra le due serie, ma la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ne parlò anche in passato, dissero che la cosa era più probabile/fattibile per Pc.

Sarebbe una notiziona, comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne parlò anche in passato, dissero che la cosa era più probabile/fattibile per Pc.Sarebbe una notiziona, comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente più rigenerazione rapida :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro