Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
fare la campagna in 2 su schermo condiviso è divertente o in 4 è tutta 1 altra cosa?

Fra quanto varrà 20 euro? perchè mi attira ma spendere 45 euro non mi sembra il caso :Morris82:
Il 15 Ottobre 2010. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fare la campagna in 2 su schermo condiviso è divertente o in 4 è tutta 1 altra cosa?
E' simpatico, ma giocare in 4 sul live è un'altra storia.

Ma sulla stessa console a schermo condiviso in quanti si può giocare la campagna?

e le altre modalità?

LoL...perchè io e te? che giocavamo a "nascondino" XD
Vero :rickds:

Oggi è stata veramente una delle giornate più epiche su Left anche se tutto questo potrebbe aver creato danni irreparabili nel cervello di Wittie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se uno gioca la campagna sul live con altri 3 giocatori scelti a random non può salvare i progressi ottenuti? deve finire la missione per forza in quella sessione di gioco?

Che si deve fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi fare la campagna portando lo gnomo in stanza sicura con l'unico ostacolo che gli infetti corrono tutti contro chi ha lo gnomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uscita la 4 mutazione, Last Gnome on the Earth e devo dire non mi entusiasma per niente :bah!:
Porca miseria! A me pareva che oggi fosse uscita quella che indicava solo un luogo alla volta per le taniche...

Sono rimasto indietro di una??

Devi fare la campagna portando lo gnomo in stanza sicura con l'unico ostacolo che gli infetti corrono tutti contro chi ha lo gnomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz... :Morris82: Si può fare con i bot? :Morris82:

Azz... :Morris82: Si può fare con i bot? :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Porca miseria! A me pareva che oggi fosse uscita quella che indicava solo un luogo alla volta per le taniche...Sono rimasto indietro di una??
ormai sei vecchio Davide, devi ritirarti su farmville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai sei vecchio Davide, devi ritirarti su farmville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Azz!! Ero proprio convinto...

Olio Cuore: 36 anni e non sentirli.

Azz!! Ero proprio convinto...Olio Cuore: 36 anni e non sentirli.
un giorno quella maledetta staccionata cederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque nel post del blog chiedono quale mutazione vogliamo che ripropongano la prossima settimana oltre al fatto che hanno annunciato che il Versus realtà sarà disponibile come modalità fissa da venerdi prossimo

Io voglio la mutazione col motosega, cribio... :bah!:
Motosega?? Ma sono rimasto indietro di un bel pò! Quando l'hanno fatta???? Non ditemi che sono impreparato! Una alla settimana, cribbio! UNA ALLA SETTIMANA!!!!!!

Motosega?? Ma sono rimasto indietro di un bel pò! Quando l'hanno fatta???? Non ditemi che sono impreparato! Una alla settimana, cribbio! UNA ALLA SETTIMANA!!!!!!
Non l'hanno mai fatta, questo è il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro