Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 15 Ottobre 2010. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFra quanto varrà 20 euro? perchè mi attira ma spendere 45 euro non mi sembra il caso :Morris82:
E' simpatico, ma giocare in 4 sul live è un'altra storia.fare la campagna in 2 su schermo condiviso è divertente o in 4 è tutta 1 altra cosa?
LoL...perchè io e te? che giocavamo a "nascondino" XDMadonna oggi con Wittie e Strife certe risate, mi fà ancora male lo stomaco![]()
VeroLoL...perchè io e te? che giocavamo a "nascondino" XD
come scritto nel tuo profilo era presente da sempre, anche quella da cricket //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri stavo giocando con mio cugino e...http://left4dead.wikia.com/wiki/Baseball_Bat :Morris82:
Ho acceso la 360, ha aggiornato e me la sono trovata in giro per le campagne del DVD :Morris82:
Che si deve fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' uscita la 4 mutazione, Last Gnome on the Earth e devo dire non mi entusiasma per niente![]()
Devi fare la campagna portando lo gnomo in stanza sicura con l'unico ostacolo che gli infetti corrono tutti contro chi ha lo gnomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe si deve fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porca miseria! A me pareva che oggi fosse uscita quella che indicava solo un luogo alla volta per le taniche...E' uscita la 4 mutazione, Last Gnome on the Earth e devo dire non mi entusiasma per niente![]()
Azz... :Morris82: Si può fare con i bot? :Morris82:Devi fare la campagna portando lo gnomo in stanza sicura con l'unico ostacolo che gli infetti corrono tutti contro chi ha lo gnomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz... :Morris82: Si può fare con i bot? :Morris82:
ormai sei vecchio Davide, devi ritirarti su farmville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPorca miseria! A me pareva che oggi fosse uscita quella che indicava solo un luogo alla volta per le taniche...Sono rimasto indietro di una??
Azz!! Ero proprio convinto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ormai sei vecchio Davide, devi ritirarti su farmville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un giorno quella maledetta staccionata cederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAzz!! Ero proprio convinto...Olio Cuore: 36 anni e non sentirli.
Motosega?? Ma sono rimasto indietro di un bel pò! Quando l'hanno fatta???? Non ditemi che sono impreparato! Una alla settimana, cribbio! UNA ALLA SETTIMANA!!!!!!Io voglio la mutazione col motosega, cribio...![]()
Non l'hanno mai fatta, questo è il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMotosega?? Ma sono rimasto indietro di un bel pò! Quando l'hanno fatta???? Non ditemi che sono impreparato! Una alla settimana, cribbio! UNA ALLA SETTIMANA!!!!!!