Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco questa volta hai dato una risposta sensata Brother :kuz:Il primo era la novità, uno dei miei primi giochi in multi.. aveva qualcosa di speciale..
Questo no. :none:
Attento che left è come la droga, WoW e la tana del bianconiglio cioè se ci caschi non esci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBoh io li ho presi tutti e due e sono in viaggio dal regno unito, quindi sappiatelo :Onilink:
D'accordo su tutto.La demo del 2 mi è piaciuta molto, un po' meno in live perchè tutti gli idioti che ti uccidevano alle spalle li beccavo io. Sono fiducioso e Jay puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Salve, qualcuno per le campagne a esperto con glitch? sono già io e michelle, quindi altri 2 si possono aggregare!!
Avanti numerosi!
Ci sono anch'io :kep88:, ma in cosa consiste questo glitch?Salve, qualcuno per le campagne a esperto con glitch? sono già io e michelle, quindi altri 2 si possono aggregare!!
Avanti numerosi!
Perfetto siamo in 4...praticamente si fa tt la campagna a facile, poi con un barbatrucco si imposta a esperto, si finisce e te la conta come tutta a esperto!Ci sono anch'io :kep88:, ma in cosa consiste questo glitch?
Ok, se ti va io ci sono anche ora, fino alle 16.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; sai mica se c'è un glitch simile anche per il primo?Perfetto siamo in 4...praticamente si fa tt la campagna a facile, poi con un barbatrucco si imposta a esperto, si finisce e te la conta come tutta a esperto!
Fortunatamente l'hanno patchato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, se ti va io ci sono anche ora, fino alle 16.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; sai mica se c'è un glitch simile anche per il primo?
Praticamente bisogna arrivare all ultimo "capitolo" uscire tutti tranne l'host prima di aprire la stanza sicura, poi l'host deve giocare da solo fino al secondo tank, impostare esperto per poi far rientrare tutti!Mi dite se the passing ne vale la pena e in cosa consiste questo glitch ?? NOn basta mettere ad esperto e basta alla fine, cosa si deve fare ??