Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Il primo era la novità, uno dei miei primi giochi in multi.. aveva qualcosa di speciale..

Questo no. :none:

Il primo era la novità, uno dei miei primi giochi in multi.. aveva qualcosa di speciale..
Questo no. :none:
Ecco questa volta hai dato una risposta sensata Brother :kuz:

Il poco successo di L4D 2 è stato causato proprio dal fatto che aggiunge poco al primo o comunque aggiunge cose che noti con il passare del tempo. E' il mio gioco preferito in multi ma alla fine i gusti son gusti

Boh io li ho presi tutti e due e sono in viaggio dal regno unito, quindi sappiatelo :Onilink:

Boh io li ho presi tutti e due e sono in viaggio dal regno unito, quindi sappiatelo :Onilink:
Attento che left è come la droga, WoW e la tana del bianconiglio cioè se ci caschi non esci più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La demo del 2 mi è piaciuta molto, un po' meno in live perchè tutti gli idioti che ti uccidevano alle spalle li beccavo io. Sono fiducioso e Jay puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La demo del 2 mi è piaciuta molto, un po' meno in live perchè tutti gli idioti che ti uccidevano alle spalle li beccavo io. Sono fiducioso e Jay puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'accordo su tutto.

Io sarei per tornare a giocare al primo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

250px-Gnome_model.jpg
OH SI OH SI

Finalmente è uscita la mutazione col motosega... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Era ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve, qualcuno per le campagne a esperto con glitch? sono già io e michelle, quindi altri 2 si possono aggregare!!

Avanti numerosi!

ma le mutazioni rimangono o variano una a settimana e quelle vecchie vattelapesca? perchè se è così me la prendo senza pensarci l'espansione...

Salve, qualcuno per le campagne a esperto con glitch? sono già io e michelle, quindi altri 2 si possono aggregare!!
Avanti numerosi!

quando giocate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bah non abbiamo un orario preciso, ormai che è finita la scuola non ci dovrebbero essere problemi di orario... intanto aggiungimi (I Evil Leon I)

ciao

Avanti numerosi!
Ci sono anch'io :kep88:, ma in cosa consiste questo glitch?

Ci sono anch'io :kep88:, ma in cosa consiste questo glitch?
Perfetto siamo in 4...praticamente si fa tt la campagna a facile, poi con un barbatrucco si imposta a esperto, si finisce e te la conta come tutta a esperto!

Perfetto siamo in 4...praticamente si fa tt la campagna a facile, poi con un barbatrucco si imposta a esperto, si finisce e te la conta come tutta a esperto!
Ok, se ti va io ci sono anche ora, fino alle 16.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; sai mica se c'è un glitch simile anche per il primo?

Ok, se ti va io ci sono anche ora, fino alle 16.20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif; sai mica se c'è un glitch simile anche per il primo?
Fortunatamente l'hanno patchato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dite se the passing ne vale la pena e in cosa consiste questo glitch ?? NOn basta mettere ad esperto e basta alla fine, cosa si deve fare ??

Mi dite se the passing ne vale la pena e in cosa consiste questo glitch ?? NOn basta mettere ad esperto e basta alla fine, cosa si deve fare ??
Praticamente bisogna arrivare all ultimo "capitolo" uscire tutti tranne l'host prima di aprire la stanza sicura, poi l'host deve giocare da solo fino al secondo tank, impostare esperto per poi far rientrare tutti!

Per chi vuole oggi sono disponibile più o meno tutto il giorno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro