Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Non l'hanno mai fatta, questo è il problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'hanno ANCORA fatta!! Ma so che è in programma... Intanto quelle taniche "all at once" sono figherrime.

Non l'hanno ANCORA fatta!! Ma so che è in programma... Intanto quelle taniche "all at once" sono figherrime.
A me sinceramente non sono piaciute per niente, preferivo una modalità fissa ma con gli attributi che ste mutazioni senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

invece le mutazioni sono un incentivo a far rimanere alta l'attenzione e la voglia di left2, e devo dire ke quelli della valve stanno avendo ragione

The Passing, il primo DLC di L4D 2 sembra non smettere mai di stupirci e infatti dopo l'Easter Egg riguardo a Dead Rising ci mostra anche molte altre citazioni ma che riguardano non soltanto il mondo dei videogame ma anche del cinema. Infatti nella stessa stanza dove Frank West sembra averci voluto lasciare un messaggio troviamo anche una frase scritta da Nicole, la ragazza presente nel film "l'alba dei morti viventi" di Romero mentre poco sotto Ed, il protagonista del film "Zombie Ed" che si proclama "the king of the zombies".

Foto

ml1jxy.jpg

Fonte: IO

Salve, c'è qualcuno che ha voglia di fare l'ultima campagna? ieri l'ho provata ma ho incontrato 3 minorati mentali...roba che era atterrato da un hunter e loro mi guardavano -.-

Se tutto fila secondo i miei piani, questa estate ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di certo non è Left 4 Dead.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Specifica, che non si capisce dove vuoi arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Specifica, che non si capisce dove vuoi arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuole arrivare che è un pippone che ha abbandonato L4D ma usa come scusa "eh ma era meglio il primo"...

TVB <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro