mi aggiungi???Che qualcuno mi aggiungiiiiiiiiii
Sheogorathh
io non lo farei mai solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi aggiungi???Che qualcuno mi aggiungiiiiiiiiii
Sheogorathh
Gli americani sono nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi aggiungi???io non lo farei mai solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
intendevo dire, in tono scherzoso che la frase:"che qualcuno mi aggiungiiii" è sbagliata... io non ti aggiungerei per questa frase che hai scritto.... scherzando eh!Gli americani sono nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intendevo dire, in tono scherzoso che la frase:"che qualcuno mi aggiungiiii" è sbagliata... io non ti aggiungerei per questa frase che hai scritto.... scherzando eh!
tra 15 min circa io e altri 2 facciamo dark carnival col glitch!ragazzi, chi si vuole fare tutte le campagne ad esperto em lo faccia sapere![]()
non l'ho giocato il primo,ieri ho preso questo capitolo a 20 euro usato e alan wake,che dire left l'ho provato nel primo pomeriggio sarà che avevo appena mangiato ma a me i prima persona che si muovono cosi all'impazzata mi fanno venire da vomitare....starò diventando vecchio che ne soIo comunque preferivo le campagne del primo, hanno un nonsochè di migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il secondo ha anche scenari diurnima è meglio il primo? io ho provato la demo del secondo e direi che mi è piaciuto poi non so per gli altri livelli....il primo l'ho sempre scartato perchè scenari troppo buii non mi piacciono. quale mi consigliate?
Il secondo è senz'altro più completo. Ci sono più infetti speciali, più capitoli, luoghi diversi tra loro, e sicuramente è giocato di più on line.ma è meglio il primo? io ho provato la demo del secondo e direi che mi è piaciuto poi non so per gli altri livelli....il primo l'ho sempre scartato perchè scenari troppo buii non mi piacciono. quale mi consigliate?
ti aggiungotra 15 min circa io e altri 2 facciamo dark carnival col glitch!
addami se ti va!
vaffffffffffffffffffffffffff solo uno è riuscito a salire sull elicottero, o meglio ero salito ma un bel detrito del tank mi ha tirato giù -.-