Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png : albyto

ma nn ho capito una cosa.le mutazioni su xbox 360,come su pc, sono giocabili solo col dls the passing giusto?ma una volta conclusa la mutazione settimanale nn la si può giocazre più dopo cioè è per quella settimana e poi basta?scusate l'ignoranza ma nn l'ho capito benissimo
Si è cosi l'unica cosa che puoi fare è aspettare che passi il giro delle 20 mutazioni e poi riprendono da capo....

Ahahahah, comprato ieri.. stasera ho iniziato a giocare alle 11.. ora sono le 4.13 e mi son detto dopo circa 20 minuti di gioco "Posso prendere il DLC e dire addio alla mia vita sociale"

Stò gioco è un gran figata, ho fatto un ottimo acquisto, chiunque volesse farsi sia campagna che qualche partita tra amici, non esiti ad aggiungermi (:

Ahahahah, comprato ieri.. stasera ho iniziato a giocare alle 11.. ora sono le 4.13 e mi son detto dopo circa 20 minuti di gioco "Posso prendere il DLC e dire addio alla mia vita sociale"Stò gioco è un gran figata, ho fatto un ottimo acquisto, chiunque volesse farsi sia campagna che qualche partita tra amici, non esiti ad aggiungermi (:
Il primo incontro non si dimentica mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ahahahah, comprato ieri.. stasera ho iniziato a giocare alle 11.. ora sono le 4.13 e mi son detto dopo circa 20 minuti di gioco "Posso prendere il DLC e dire addio alla mia vita sociale"Stò gioco è un gran figata, ho fatto un ottimo acquisto, chiunque volesse farsi sia campagna che qualche partita tra amici, non esiti ad aggiungermi (:
per le campagne ad esperto e i vari obiettvi ci sono io! Raga, chi mi vule aiutare a fare gli obiettivi, e chi li deve fare, me lo dica!

per le campagne ad esperto e i vari obiettvi ci sono io! Raga, chi mi vule aiutare a fare gli obiettivi, e chi li deve fare, me lo dica!
Perfetto, ti aggiungo subito sia sul live che su msn, così ci organizziamo per benino (:

allelujaaaaaaaaaaaaaa campagne ad esperto finite!

mo mi mancano 2 obiettivi relativi alle partite cercatore

Addatemi per partite in coop, cercatore ecc.. tag: DAXLB
ti addo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai araga famose ste campagne ad esperto, che tra una bestemmia e l'altra ce la famooo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ho visto Nuovo al Gs 39.98...accanto Left 4 Dead a 29.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su Zavvi lo tirano dietro proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo rimettono a 12 £ anche la prossima settimana lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Zavvi lo tirano dietro proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo rimettono a 12 £ anche la prossima settimana lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fosse come il primo Left che tutte le sere ci si organizzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi ora senza Johnny :tragic:

Ragazzi mi aiuterete a prendere gli obiettivi quando mi arriverà il gioco completo? Aggiungetemi!!! Peppizzz

L'ho visto Nuovo al Gs 39.98...accanto Left 4 Dead a 29.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma io l'ho pagato 29,90 o.O Che è?? Son diventati pazzi?? Il capitolo precedente a 29,98 è una ladrata.

Anche qua ci giocate in tantissimi...

Io comunque, avendo giocato il primo, posso dire di aver preferito le campagne del primo.

E poi i due dlc, cioè Crash Course e The Passing, secondo me son proprio sotto quelle già presenti.

Io su pc l'ho preso a 20 euro.

Io ho gia finito gli obiettivi ma ho una vogla matta di rigiocarci,

se volete vi aggiungo ma connettermi è una cosa abbastanza scomoda per me,quindi se ci organiziamo prima sul foro o su msn sarebbe meglio:Nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro