Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finalmente hai dimostrato qualcosa evil!allelujaaaaaaaaaaaaaa campagne ad esperto finite!
mo mi mancano 2 obiettivi relativi alle partite cercatore
ma anche no...puoi morire tutte le volte che vuoi...Bho secondo me è possibile farlo da solo io ci sono andato vicino solo che se morite tutti è quattro anche una sola volta non ti da l'obbiettivo...
[Mod.Modesto ON]Johnny dopo 2 mesi di assenza dal live è tornato e più forte di prima[/Mod.Modesto OFF]Se fosse come il primo Left che tutte le sere ci si organizzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPoi ora senza Johnny :tragic:
fai pure aggiungi pure me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRaga chi mi vuole aiutare a fare i vari obiettivi da organizzare insieme (uccidere changer con un colpo da arma da cropo ecc.) me lo dica che lo aggiungio![]()
aggiuntofai pure aggiungi pure me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inizia ad aggiungere pure me, L4D2 mi arriva la prossima settimanaRaga chi mi vuole aiutare a fare i vari obiettivi da organizzare insieme (uccidere changer con un colpo da arma da cropo ecc.) me lo dica che lo aggiungio![]()
ovvero?O qualcuno con le cuffie mi aggiunga il mio nome è peppobull ho u modo per fare il survivor Burger Tank in un modo facilissimo...
ovvero?
Saranno tipo segreti militari. Bisognerà sapere chi ha ucciso kennedy per sbloccare l'obbiettivo...Tu aggiungimi
Saranno tipo segreti militari. Bisognerà sapere chi ha ucciso kennedy per sbloccare l'obbiettivo...
Ah beh, allora è una questione molto più prosaica...Non ho voglia di scriverlo...