Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Finalmente mi è arrivato! Aggiungetemi per qualche partita!

qualcuno ci sarebbe oggi??

raga chi vuole fare le campagne ad esperto mi aggiunga!!! Però dobbiamo metterci d'accorod, altrimenti qui andiamo avanti e non concludiamo una ceppa

Bho secondo me è possibile farlo da solo io ci sono andato vicino solo che se morite tutti è quattro anche una sola volta non ti da l'obbiettivo...

Arrivato oggi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Adesso aspetto che i miei amici tornino per cominciarlo:Nev:

Bho secondo me è possibile farlo da solo io ci sono andato vicino solo che se morite tutti è quattro anche una sola volta non ti da l'obbiettivo...
ma anche no...puoi morire tutte le volte che vuoi...

Se fosse come il primo Left che tutte le sere ci si organizzava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPoi ora senza Johnny :tragic:
[Mod.Modesto ON]Johnny dopo 2 mesi di assenza dal live è tornato e più forte di prima[/Mod.Modesto OFF]

Il 5 Ottobre uscirà il nuovo DLC "The Sacrifice" dove si scoprirà tutto

sulla morte di Bill, vista in The Passing...
:cat:

Costerà 560MP e sarà gratis per PC, come al solito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il DLC sarà compatibile con entrambi i L4D usciti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga chi mi vuole aiutare a fare i vari obiettivi da organizzare insieme (uccidere changer con un colpo da arma da cropo ecc.) me lo dica che lo aggiungio;)

Raga chi mi vuole aiutare a fare i vari obiettivi da organizzare insieme (uccidere changer con un colpo da arma da cropo ecc.) me lo dica che lo aggiungio;)
fai pure aggiungi pure me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inizia ad aggiungere pure me, L4D2 mi arriva la prossima settimana

O qualcuno con le cuffie mi aggiunga il mio nome è peppobull ho u modo per fare il survivor Burger Tank in un modo facilissimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro