Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
che belli sti video, sempre più intenzionato a prenderlo con assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
tutto questo a natale:asd::gaf:

Peccato per la tipa, non mi ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi mancherà Zoey :tragic:

ma anche no questa almeno non ti viene ogni due secondi da rianimarla solo per sentire ou thanks XD

fucila a pompa e padella what else? :cat:
il fucile a pompa se lo possono anche tenere perchenel primo nn serviva a nulla preferisco un assalto un uzi

il fucile a pompa se lo possono anche tenere perchenel primo nn serviva a nulla preferisco un assalto un uzi
Non serviva a nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il pompa è uno spettacolo :.bip:

ma anche no questa almeno non ti viene ogni due secondi da rianimarla solo per sentire ou thanks XD

Il fucile a Pompa è l'arma del leader.. :Morris82:

Dillo ai 25 zombie di fila che colpisci(Che ovviamente è un modo di dire, ma 5 o 6 li puoi anche beccare) e al tank che riceve un sacco di danno solo dal pompa, e poi vediamo :Morris82:

Ah anche HEADSHOT.

Il pompa è indubbiamente l'arma più forte ma è anche quella più scomoda.

Parecchie volte mi è capitato che dovevo ricaricare(col pompa) e sapete bene che ci vuole del tempo,nel frattempo orde di zombie mi massacrano.

Allora preferisco il fucile d'assalto(M16),potente e veloce,un mix perfetto.

Pompa Rulez!

Non vedo l'ora di avere il secondo capitolo tra le mie manine...Spettacolo garantito per mesi.

Io nel primo andavo sempre di fucile a pompa,adoro la gomitata+colpo alla testa col fucilozzo.:Morrisfuma:

Poi per il fuoco amico va che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho sempre + dubbi sul fatto ke tu abbia giokato il primo... come fai a dire ke non serve a nulla? fosse non solo per altro ke ti serve (nel 80% dei casi) ad incoronare la witch... :andro:

Il pompa è indubbiamente l'arma più forte ma è anche quella più scomoda.Parecchie volte mi è capitato che dovevo ricaricare(col pompa) e sapete bene che ci vuole del tempo,nel frattempo orde di zombie mi massacrano.

non è vero, se ci fai l'abitudine a ricaricare tra un colpo e l'altro (dato ke con un colpo tranquillamente 3 zombi li butti a terra da distanza ravvicinata) stai praticamente in costante tranquillità coi colpi in canna, così da non avere problemi di un tank improvviso o un'orda davvero tosta (le orde normail, non da sbummato, con lo "sparo & ricarico" le fai veramente in scioltezza). l'm16 lo sto preferendo invece nei vs. una precisione (da abbassato il mirino di rimpicciolisce ankora di + ke da in piedi) impressionante unità ad una prontezza di riflessi elevata rendono veramente inutile il fucile da cecchino, inutile dire ke tra l'altro è devastante in tutte le situazioni. nella mia squadra ideale del vs infatti preferisco un solo pompa (per la witch) e tutti di m16, ovviamente anke a seconda dell'ambientazione, per dire, nell'ospedale di no mercy, tutti pompa in allegria ^^ :andro:

Il pompa è indubbiamente l'arma più forte ma è anche quella più scomoda.Parecchie volte mi è capitato che dovevo ricaricare(col pompa) e sapete bene che ci vuole del tempo,nel frattempo orde di zombie mi massacrano.

Spara, B, Spara, B, Spara, B. Ti dura molto di più. Quando sei più in pericolo li scarichi tutti, ma così ricarichi e spari.

ho sempre + dubbi sul fatto ke tu abbia giokato il primo... come fai a dire ke non serve a nulla? fosse non solo per altro ke ti serve (nel 80% dei casi) ad incoronare la witch... :andro:
lol e gli risp anche? Non vedi che è Disa che vi sta prendendo tutti in giro? :keyParadise:

Io nel primo andavo sempre di fucile a pompa,adoro la gomitata+colpo alla testa col fucilozzo.:Morrisfuma:
Poi per il fuoco amico va che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio la molotov su Kep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma anche l'orda ammassata in un corridoio, io in piedi stile rambo con pompa e 10 proiettili pronti, demolisci un centinaio di zombie così lol

hahahahahahahh ha sto morendo hahahahahahaha:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

comunqu è piu utile l'm16 trovo che sia piu comodo:Morris82:

Spara, B, Spara, B, Spara, B. Ti dura molto di più. Quando sei più in pericolo li scarichi tutti, ma così ricarichi e spari.
Secondo me e meglio il pompa, la tecnica dello SPARA, B, SPARA, B, SPARA, B. Può funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro