Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
peccato che poi ti va il cancrena il dito

Non ti provoca nessuno sforzo visto che usi due dita diverse, neh x°D

Il mio dito è ancora sano, e io uso solo ed esclusivamente il pompa. L'unica pecca, è che se qualche compagno pirla ti passa davanti mentre spari, lo secchi con un colpo xD

ryltar, evita di postare foto simili plz... stavo per vomitare la birra di ieri sera, forse però avrei capito cosa prova un boomer nello sboccare ogni minuto :nitro: :andro:

Sono screen in game. La boomer in tanga è sopra la macchina che cerca di attivare l'antifurto. Oltre che sessissima pure diabolica :travello:

Sono screen in game. La boomer in tanga è sopra la macchina che cerca di attivare l'antifurto. Oltre che sessissima pure diabolica :travello:

la cosa incredibile è che non c'è ancora riuscita...

la cosa incredibile è che non c'è ancora riuscita...
io mi stupisco di come non si ribalti... la macchina... :andro:

ci sono novità?

Raga io è un bel pò che uso il fucile da caccia e devo dire che mi trovo bene,tanto in caso di scontro ravvicinato c'ho le mitiche pistoline!

Ho telefonato a Doug: tutto bene in famiglia ma nulla di nuovo sul fronte occidentale. La prossima volta che L4D2 sarà mostrato al pubblico sarà in occasione del PAX di Seattle 4-6 settembre. :nitro:

Nel frattempo stay tuned che Big Boss è sempre in prima linea x dare aggiornamenti (ma perchè non gioca più a Left mi domando?)

Pensavo uscisse prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbè tanto c'è Fallout che mi terrà impegnato fino a quel giorno. :.bip:

Left 4 Dead 2 >>>>>>>>>>>>>> Travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

we ragazzi ci potremo trovare a combattere spalla contro spalla allora? no perchè io non ho nessun amico che lo compra, non piace a nessuno dei miei amici :(

Pensavo uscisse prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vabbè tanto c'è Fallout che mi terrà impegnato fino a quel giorno. :.bip:
Left 4 Dead 2 >>>>>>>>>>>>>> Travello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scatenato con la nuova xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo non lo preso ma questo quasi sicuramente sì

natale

Day one, l'aspetto impazientemente.

day one, come quasi tutti quelli ke postano assiduamente sul foro del primo capitolo... non vediamo l'ora di abbatterci sul nuovo... omg! :nitro:

day one, come quasi tutti quelli ke postano assiduamente sul foro del primo capitolo... non vediamo l'ora di abbatterci sul nuovo... omg! :nitro:
Straquotone!!

Non credo di aver mai vissuto un hype così esagerato!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro