Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
È carina l'ultima mappa di Left? Quella dell'ultima espansione. Ho visto che costa 560 MS...

Ultima modifica da un moderatore:
cioè...

so che sono oldissimo ma me l'hanno prestato ...

ma la campagna sono solo 4 ambienti? Si scappa con l'auto e finisce?

No ci sono 5 mappe composte da altre sottomappe. Precisamente la mappa che dici tu è la prima chiamata centro commerciale, finita quella devi fare la seconda mappa cosi finché non le finisci tutte. Nonostante il gioco di per se non dura moltissimo è molto rigiocabile ed è quello a cui ho giocato di più sia su xbox che su Pc, infatti mi è piaciuto cosi tanto che dopo averlo preso su 360 ho deciso di prenderlo anche per Pc per quando non avevo l'online gold sulla Xbox.

Gente ho da poco riacquistato una 360 e ho riscaricato la demo di left4dead 2 perché pensavo di prendermelo ora che costa poco, ho avviato la demo in singolo e mi sono accorto che gli zombie sparivano non appena morivano, spesso nemmeno riuscivano a cadere per terra perchè sparivano prima. E' una cosa relativa alla demo o è presente anche nel gioco completo?

Se c'è ancora qualcuno che mi vuole dare una mano..cosi per fare qualche obbiettivo, è ben accetto un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

consigliate l'acquisto? si trova sempre qualcuno che ci gioca?

La versione pal UK è in italiano?

La versione pal UK è in italiano?
Non lo so... ma secondo me, se sai anche un pochino l'inglese (giusto per i menù) lo puoi prendere.

Tanto non cè un granchè di storia, giusto qualche dialogo... che tra l'altro non ho mai ascoltato.

Solo ultimamente ho scoperto l'esistenza dei sottotitoli in italiano fai te...

Gioco arrivato oggi i menu sono in italiano e sottotitolato in italiano

Ho iniziativa campagna e mi ci devo un po abituare è molto frenetico

Se qualcuno si vuole fare una partita in compagnia mi aggiunga sul live

Non ci gioca piu nessuno?

se si organizza ci sono io!
Io gioco prevalentemente la sera e a volte il pomeriggio

Aggiungimi sul live NGT Pilletta che ci si organizza

Eccomi ! vi aggiungo tutti e due
Aggiungi pure che devo sempre trocare qualcuno con cui giocare

Mi offro per un pò di co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggoungici o lascia la tua gamertag e giochiamo!!

Io sono disponibile prevalentemente la sera e a voltr il pomeriggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro