Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
c'è ancora gente online? conviene prenderlo ora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao.Ciao a tutti,ho giocato la demo del multiplayer di sto giocone e sicuramente questo sarà tra i miei prossimi acquisti.
Vorrei sapere una cosa che a tutti voi risulterà davvero scontata,ma che non riesco ad appurare da nessuna parte.
Premettendo che il multi mi sembra una gran figata e che probabilmente giocherò solo a quello,
è possibile seguire la storia in multi come se stessi giocando in single?
Mi spiego meglio:
se gioco online,sarà possibile seguire i filmati introduttivi,percorrere la storia in maniera sequenziale,arrivare al finale,ecc,proprio come se si trattasse di una partita in singolo giocatore?
Oppure,si seleziona lo stage e si gioca ,non so,in base ai progressi della campagna in singolo??
Grazie per le future delucidazioni
lo so che sono ignorante,per questo vi chiedo e per questo non l'ho ancora preso...Ciao.Una cosa che nessuno sa prima di comprare left 4 ead è che il gioco è quasi completamente esente da trama: non ci sono filmati se non il teaser quando si avvia il gioco e le campagne sono tutte giocabili da subito.
Trama di left: zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa....oh un elicottero, barca, jeep che ci salva....yeeelo so che sono ignorante,per questo vi chiedo e per questo non l'ho ancora preso...Non ci sono filmati narrativi? Non c'è intro,finale?
è solo una serie di arene?
Pensavo che sto gioco avesse una trama,seppur scontata e non un susseguirsi di luoghi in maniera non lineare....
spero non sia cos'i,ma dalle vostre risposte così sembra,grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per la trama c'è Witcher, si compra Left per la cooppete.Trama di left: zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa....oh un elicottero, barca, jeep che ci salva....yeee
Ma sì infatti,io lo prenderei per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPer la trama c'è Witcher, si compra Left per la cooppete.![]()
Nuova campagna più altre campagne (4) importate da left 1... insomma, bello succulento...Ma in cosa consiste sto DLC?
ah boh... in teoria usciva oggi....... ma sul market non c'e' nulla ma sopratutto non è stato neanche comunicato il prezzo ancora... come al solito alla valve in quanto a comunicazione e chiarezza non si smentiscono! (non scordiamoci che questo dlc doveva uscire 1 anno e mezzo fa).cioè fatemi capire, con Left4Dead 2 esce un Dlc che comprende tutte le campagne del primo Left, più un'altra nuova?
se è così ci fo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prezzo del dlc?