Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ciao a tutti,

ho giocato la demo del multiplayer di sto giocone e sicuramente questo sarà tra i miei prossimi acquisti.

Vorrei sapere una cosa che a tutti voi risulterà davvero scontata,ma che non riesco ad appurare da nessuna parte.

Premettendo che il multi mi sembra una gran figata e che probabilmente giocherò solo a quello,

è possibile seguire la storia in multi come se stessi giocando in single?

Mi spiego meglio:

se gioco online,sarà possibile seguire i filmati introduttivi,percorrere la storia in maniera sequenziale,arrivare al finale,ecc,proprio come se si trattasse di una partita in singolo giocatore?

Oppure,si seleziona lo stage e si gioca ,non so,in base ai progressi della campagna in singolo??

Grazie per le future delucidazioni

Ciao a tutti,ho giocato la demo del multiplayer di sto giocone e sicuramente questo sarà tra i miei prossimi acquisti.

Vorrei sapere una cosa che a tutti voi risulterà davvero scontata,ma che non riesco ad appurare da nessuna parte.

Premettendo che il multi mi sembra una gran figata e che probabilmente giocherò solo a quello,

è possibile seguire la storia in multi come se stessi giocando in single?

Mi spiego meglio:

se gioco online,sarà possibile seguire i filmati introduttivi,percorrere la storia in maniera sequenziale,arrivare al finale,ecc,proprio come se si trattasse di una partita in singolo giocatore?

Oppure,si seleziona lo stage e si gioca ,non so,in base ai progressi della campagna in singolo??

Grazie per le future delucidazioni
Ciao.

Una cosa che nessuno sa prima di comprare left 4 ead è che il gioco è quasi completamente esente da trama: non ci sono filmati se non il teaser quando si avvia il gioco e le campagne sono tutte giocabili da subito.

Ultima modifica:
Com'è possibile che ci sia ancora gente che non conosce quello che è L4D.
5.gif

Ciao.Una cosa che nessuno sa prima di comprare left 4 ead è che il gioco è quasi completamente esente da trama: non ci sono filmati se non il teaser quando si avvia il gioco e le campagne sono tutte giocabili da subito.
lo so che sono ignorante,per questo vi chiedo e per questo non l'ho ancora preso...

Non ci sono filmati narrativi? Non c'è intro,finale?

è solo una serie di arene?

Pensavo che sto gioco avesse una trama,seppur scontata e non un susseguirsi di luoghi in maniera non lineare....

spero non sia cos'i,ma dalle vostre risposte così sembra,grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

lo so che sono ignorante,per questo vi chiedo e per questo non l'ho ancora preso...Non ci sono filmati narrativi? Non c'è intro,finale?

è solo una serie di arene?

Pensavo che sto gioco avesse una trama,seppur scontata e non un susseguirsi di luoghi in maniera non lineare....

spero non sia cos'i,ma dalle vostre risposte così sembra,grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Trama di left: zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa....oh un elicottero, barca, jeep che ci salva....yeee

Trama di left: zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa, safe room. Zombie, scappa....oh un elicottero, barca, jeep che ci salva....yeee
Per la trama c'è Witcher, si compra Left per la cooppete. :gogogo:

finalmente il dlc!!!!!!!!! avevo perso le speranze. mannaggia a me e a quando l'ho venduto... devo ritrovarlo a poco prezzo...

Per la trama c'è Witcher, si compra Left per la cooppete. :gogogo:
Ma sì infatti,io lo prenderei per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi chiedevo,in pratica, se sono disponibili tutti i livelli da subito o se si sbloccano man mano che si procede nella campagna e come funziona col salvataggio dei progressi durante la coop online!

bella notizia quella del dlc...nn ci gioco da tanto ma dopo la sessione estiva se trovo qualcuno per giocare mi andrebbe bene:icebad:

cioè fatemi capire, con Left4Dead 2 esce un Dlc che comprende tutte le campagne del primo Left, più un'altra nuova?

se è così ci fo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

prezzo del dlc?

Ultima modifica da un moderatore:
cioè fatemi capire, con Left4Dead 2 esce un Dlc che comprende tutte le campagne del primo Left, più un'altra nuova?
se è così ci fo un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

prezzo del dlc?
ah boh... in teoria usciva oggi....... ma sul market non c'e' nulla ma sopratutto non è stato neanche comunicato il prezzo ancora... come al solito alla valve in quanto a comunicazione e chiarezza non si smentiscono! (non scordiamoci che questo dlc doveva uscire 1 anno e mezzo fa).

Io sono sempre alla ricerca di 1/2 persone per fare un pò di campagne in modalità realtà e survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con le gente trovata a caso è letteralmente impossibile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro