Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Io sono sempre alla ricerca di 1/2 persone per fare un pò di campagne in modalità realtà e survival //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCon le gente trovata a caso è letteralmente impossibile..
azz anch'io ho venduto il gioco! cmq se trovo in giro sono dei vostri!

sempre se volete un giocatore "vecchietto":tragic:

azz anch'io ho venduto il gioco! cmq se trovo in giro sono dei vostri!sempre se volete un giocatore "vecchietto":tragic:
Intanto ti aggiungo...io sono dell'ottanta, no prob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intanto ti aggiungo...io sono dell'ottanta, no prob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
thx! ma stò cold stream in cosa consiste?cioè cosa comprende?

ps.

io xò sono del 74':wush:

thx! ma stò cold stream in cosa consiste?cioè cosa comprende?ps.

io xò sono del 74':wush:
io sono dell'83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

TI AGGIUNGO ANCHIO per left4dead 2 se non ci sn problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il dlc comprende 4 mappe di left4dead 1 e una nuova mappa denominata appunto cold stream.

ho letto su un sito straniero che sarà a pagamento (560 punti) e che valve deve ancora accordarsi con microsoft per la data di uscita :bah!: che serietà:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
io sono dell'83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
TI AGGIUNGO ANCHIO per left4dead 2 se non ci sn problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il dlc comprende 4 mappe di left4dead 1 e una nuova mappa denominata appunto cold stream.

ho letto su un sito straniero che sarà a pagamento (560 punti) e che valve deve ancora accordarsi con microsoft per la data di uscita :bah!: che serietà:bah!:
thx x tutte le risposte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi anche io aspetto da troppo gente per giocare a L4D2, ora mi affretto a comprare anche Cold Stream.

Solo a me su campagna online, dopo i caricamenti di gioco da connesione al server persa ,praticamente 9 volte su 10? :bah!:

Oggi finalmente compro cold stream, mi ispira troppo

edit: bellissimo!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, mi dite una cosa?

Devo far acquistare Left 4 Dead a mio cugino. Per scaricare e giocare l'ultima espansione devo fargli comperare Left 1 o Left 2?

Si tra l'altro ormai ti conviene prendere Left4Dead 2 perché le estensioni oltre ad aggiungere nuove mappe ti mettono quelle del vecchio Left4Dead quindi a tal punto ti conviene prendere Lefr4dead 2 che hai i nuovi infected speciali, armi ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro