S
sassof
è stato a causa della notizia del dlc di left 1!! Facessero così tutti gli anni...Manco un giorno e sto topic finisce in terza pagina....
Bischeri!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è stato a causa della notizia del dlc di left 1!! Facessero così tutti gli anni...Manco un giorno e sto topic finisce in terza pagina....
Bischeri!
Lo compro classic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo prendo al D1,voi?
ci sono tutti gli infected presenti nel primoGli infected che resteranno saranno boomer e hunter vero?
Annunciata nuova campagna che sara' ambientata in un parco(credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ed anche una nuova arma........................la Katana :Bigboss:.Il video della nuova campagna sara' mostrato su gametrailers presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA new campaign for Left 4 Dead 2 centered around a theme park was revealed tonight on GameTrailers TV.The campaign, dubbed The Fairgrounds, will take place at an amusement park called "Whispering Oaks."Also announced was a new weapon, the katana sword, easily one of the most requested melee weapons by fans. We'll have more details and video as they become available.
:sbav:Annunciata nuova campagna che sara' ambientata in un parco(credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ed anche una nuova arma........................la Katana :Bigboss:.Il video della nuova campagna sara' mostrato su gametrailers presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Annunciata nuova campagna che sara' ambientata in un parco(credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ed anche una nuova arma........................la Katana :Bigboss:.Il video della nuova campagna sara' mostrato su gametrailers presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella, mò me lo sparo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAndate e godete dello speciale di 21 minuti di GTTV su Left 1 e 2!
http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/67&ch=1&sd=0?ep=67&ch=1&sd=0
modalità molto facile is DA way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsacondo me ci sarà l'obiettivo di uccidere un tank utilizzando solo una padellasarebbe fantastico
![]()
Penso ovunque andro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove lo posso prenotare? :morristend: