Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
per ora nessuna novita ma spero che ce ne siano molte perche mi brucia il sedere XD

A new campaign for Left 4 Dead 2 centered around a theme park was revealed tonight on GameTrailers TV.The campaign, dubbed The Fairgrounds, will take place at an amusement park called "Whispering Oaks."Also announced was a new weapon, the katana sword, easily one of the most requested melee weapons by fans. We'll have more details and video as they become available.
Annunciata nuova campagna che sara' ambientata in un parco(credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ed anche una nuova arma........................la Katana :Bigboss:.Il video della nuova campagna sara' mostrato su gametrailers presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciata nuova campagna che sara' ambientata in un parco(credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif) ed anche una nuova arma........................la Katana :Bigboss:.Il video della nuova campagna sara' mostrato su gametrailers presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:sbav:

la bava mi arriva fino ai piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

omg!! l'"amusement park" dovrebbe proprio essere "parco dei divertimenti"... giostre, labirinti di specchi, montagne russe!!!!!!

Can't wait:pred:

sacondo me ci sarà l'obiettivo di uccidere un tank utilizzando solo una padella:chris:

sarebbe fantastico:sisi:

Riassumendo in breve i punti dello speciale di GTTV:

- Luna park per la terza campagna/film

- Katana annunciata ma non mostrata

- Solite cose tipo presentazione dei personaggi. Il tipo vestito di bianco è molto schifato dagli infetti e dal loro olezzo

- lol Gabe Newell ha risposto "No Comment" alle domande 3-4 volte, stanno tutti imbottonati :wush:

luna park... fantastico

non vedo l'ora di prendere 'sto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sacondo me ci sarà l'obiettivo di uccidere un tank utilizzando solo una padella:chris:sarebbe fantastico:sisi:
modalità molto facile is DA way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove lo posso prenotare? :morristend:
Penso ovunque andro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo prendo anche a 69,98€ da gamestop per quanto mi riguarda. :Morris82:

E ho detto tutto.

Bellagaiss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro