B
Big Boss
si vede il nuovo infected speciale @________@no no...non posso...maledetto big...pagherai per questo...anzi hai già pagato...1000/1000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si vede il nuovo infected speciale @________@no no...non posso...maledetto big...pagherai per questo...anzi hai già pagato...1000/1000
Vabbè, basta che mi immagino te che mi salti addosso per la rabbia no?si vede il nuovo infected speciale @________@
Fantastiche le armi bianche e poi che dire del mitico AK-47!Video Gameplay della campagna "Dark Carnival"
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Grazie...1:12 - si vede il Jockey 2:00 - si vede la Spitter
In efffetti potrebbe essere molto forte! magari sarà lento, o storpio peggio dello smoker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie...Figata la spitter...
Il jockey non vorrei diventasse un'arma micidiale...es: siamo sopra un tetto...attacco con il jockey e ti faccio cadere ...seccato subito.
Del tipo "Aiuto mi sta cavalcando!".:Morris82:non oso immaginare le battute a doppio senso quando qualcuno sarà "posseduto" dal fantino...
Oh no, mi ha preso da dietro...toglietemelo, mi sta facendo male!!!è grosso e cattivo!non oso immaginare le battute a doppio senso quando qualcuno sarà "posseduto" dal fantino...
e alla fine non hai resistito...sono l'unico che per ora non si è visto neanche un video di gameplay intero....mamma mia :morristend:ma anke semplicemente...:"ragazzi aiuto, c'ho il fantino dietro..." ke malati quelli della valve, cmq io resisto non vedo i video per mantenera alla parola data, tutti al day1 a scartare il gioco in party live... così fu detto! ^^
Illuso....:keyParadise:Io non lo compro.
No, non lo compro.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Chi siamo? Io, te, Ivan, Sassof, Brolo, Ken, Wittie e Ivy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Non ricordo.ma anke semplicemente...:"ragazzi aiuto, c'ho il fantino dietro..." ke malati quelli della valve, cmq io resisto non vedo i video per mantenera alla parola data, tutti al day1 a scartare il gioco in party live... così fu detto! ^^
Non posso vedere i video, non posso. Non devo, attendo il 17 con ansia.
Quando va in giro con la katana mi ha ricordato Oblivion, non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVideo della Katana
la usa solo su un cadavere ma godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Video della Mazza da Baseball
come volano bene le teste :Bigboss: