Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
si vede il nuovo infected speciale @________@
Vabbè, basta che mi immagino te che mi salti addosso per la rabbia no?

Dimmi a che minuto si vede così guardo solo quello...argh...non posso guardarlo tutto...

1:12 - si vede il Jockey 2:00 - si vede la Spitter
Grazie...

Figata la spitter...

Il jockey non vorrei diventasse un'arma micidiale...es: siamo sopra un tetto...attacco con il jockey e ti faccio cadere ...seccato subito.

Grazie...Figata la spitter...

Il jockey non vorrei diventasse un'arma micidiale...es: siamo sopra un tetto...attacco con il jockey e ti faccio cadere ...seccato subito.
In efffetti potrebbe essere molto forte! magari sarà lento, o storpio peggio dello smoker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non oso immaginare le battute a doppio senso quando qualcuno sarà "posseduto" dal fantino...

non oso immaginare le battute a doppio senso quando qualcuno sarà "posseduto" dal fantino...
Oh no, mi ha preso da dietro...toglietemelo, mi sta facendo male!!!è grosso e cattivo!

ma anke semplicemente...:"ragazzi aiuto, c'ho il fantino dietro..." ke malati quelli della valve, cmq io resisto non vedo i video per mantenera alla parola data, tutti al day1 a scartare il gioco in party live... così fu detto! ^^

ma anke semplicemente...:"ragazzi aiuto, c'ho il fantino dietro..." ke malati quelli della valve, cmq io resisto non vedo i video per mantenera alla parola data, tutti al day1 a scartare il gioco in party live... così fu detto! ^^
e alla fine non hai resistito...sono l'unico che per ora non si è visto neanche un video di gameplay intero....mamma mia :morristend:

Io non lo compro.

No, non lo compro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Chi siamo? Io, te, Ivan, Sassof, Brolo, Ken, Wittie e Ivy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Non ricordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro