Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
ok precisando che dovrei essere frustato a morte, perchè non ho giocato il primo capitolo di left 4 dead, dite che mi perdo qualcosa se incomincio direttamente dal 2?p.s. chiedo ancora scusa per non aver giocato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti preoccupare Left 4 dead è un titolo in cui la cosa meno importante è la trama mentre l'unica cosa importante è divertirsi con gli amici a uccidere ordate di zombie.

Inoltre i personaggi non sono neanche quelli del primo,quindi non c'è nessun legame.

Per la cronanca odio Big anche io...mi irrito troppo quando posta sti video e mi fa aumentare l'hype!

ok precisando che dovrei essere frustato a morte, perchè non ho giocato il primo capitolo di left 4 dead, dite che mi perdo qualcosa se incomincio direttamente dal 2?p.s. chiedo ancora scusa per non aver giocato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti perdi assolutamente nulla ( a parte un anno di divertimento) visto che nel 2 ci saranno le mappe dell'1

• Mazza da Baseball
  • Mazza da Cricket
  • Piede di Porco (HL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
  • Chitarra Elettrica
  • Ascia da Pompiere
  • Padella
  • Katana
  • Machete
  • Manganello della Polizia
  • Motosega
ecco le armi da corpo a corpo confermate da Valve

pauroso!

quindi hanno aggiunto:

il mini tank

una tizia che spruzza acido

e il "fantino"

e per di più la witch ora va a zonzo per i livelli..

ne metteranno altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non so di cosa state parlando, ma l'hype sta salendo una cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le armi da corpo a corpo sono da sbavo, voglio giocarci insieme a voi però!

Valve is hopeful it can find a way to make user-generated content from the PC version of Left 4 Dead 2 available to Xbox 360 users, the company told OXM UK. "One of the things I'd like to do is to allow these modules that are being released on PC to somehow integrate with Microsoft's system," Yasser Mailaka, a "team player" at the developer said.
He's talking about custom campaigns made with L4D2's PC-only mod tools, which we're certain will be put to use straight away turning the game's zombies into all manner of famous people and copyrighted characters (ie: Shaun of the Dead). At least Valve won't have a proble-- hold on, what's this? "We'll have to filter them, we can't allow any copyrighted materials, so it's going to have to go through a process," Mailaka pointed out, dashing our dreams of escaping from not one, but hordes of shambling Andy Dicks.

Mailaka said that Valve is "hoping perhaps we can shepherd the really popular campaigns onto 360. And you know, if they are a paid system, perhaps that could go back to the authors. I think that would be a great story." You know what, it would -- but so would a mod where you have to avoid being trampled at Walmart on Black Friday. Hey, that sounds like a good L4D campaign: "Black Friday ... Escape or Die Buying."
La Valve vuole portare le mod (quando sarà disponibile il gioco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per pc di L4D 2 su Xbox 360

La Valve vuole portare le mod (quando sarà disponibile il gioco ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per pc di L4D 2 su Xbox 360
Eccazzo Big, quanto mi fai salire l'hype pero'. Ti metto in ignore. :bah!:

:kep: Ti ano.

Per gli ignoranti... cosa significa

in soldoni?

Per gli ignoranti... cosa significain soldoni?
Credo...e ribadisco credo sia la possibilità di creare le mappe...quindi altro che 5 mappe soltanto..ce le facciamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credo...e ribadisco credo sia la possibilità di creare le mappe...quindi altro che 5 mappe soltanto..ce le facciamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh ehm... direi che dopo posso pure morire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro