Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Spero che nel secondo capitolo mettano le modalità aggiuntive che per il primo erano da scaricare e non nel dvd...

Cmq... l'unica cosa che non mi convince sono le ambientazioni... il primo mi pareva avesse più atmosfera, più carisma... anche per i personaggi. Boh, è presto per dirlo...

EDIT: altra cosa... spero che non tutti i finali siano "in corsa"... a me l'assedio finale del primo capitolo piaceva parecchio.

Quando va in giro con la katana mi ha ricordato Oblivion, non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la katana che prendi nella gilda degli eroi (non si chiama così xD, cmq quella che protegge il figlio del Re) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse sapete già tutto ....cmq...:

4 Nuovi Survivors:

- Coach

- Nick

- Rochelle

- Ellis

3 Nuovi Special Infected:

- Charger (un ariete vivente, un misto fra un tank e un hunter)

- Spitter (spara palle velenose da lontano creando a terra delle pozze velenose che danneggiano i survivors)

- Jockey (prende il controllo di un survivor saltandogli sulla schiena)

Skin nuove per i Common Infected e nuovi tipi:

- Tante skin nuove per i common infected

- Infected Hazmat: infetto immune al fuoco

- Infected Riot: infetto vestito da swat con difesa elevatissima

- Infected Mud-Man: infetto velocissimo, corre su quattro zampe, si mimetizza nel fango e quando colpisce copre parte della visuale con il fango

Cambiati gli atteggiamenti di alcuni special Infected:

- La Witch: ora andrà in giro per la mappa nascosta in mezzo ad altri infetti.

- Le Macchine lanciate dal tank non saranno più letali, ma faranno solo un pò di danno e stunneranno

25 Armi Nuove:

- Dovrebbe tornare tutto il vecchio arsenale di L4D1

- Nuove armi fra cui: un lanciagranate, m4 suppressed, g3 sas, ak-47, fucile da cecchino ultra moderno, fucile a pompa rifatto e altro ancora

- Tante armi ravvicinate fra cui:"padella, ascia da pompiere, motosega, mazza da cricket, mazza da baseball, mazza da golf, katana e altro ancora

Power-up per le armi:

- Proiettili Incendiari

1 Nuovo power-up per i Survivors:

- La siringa di adrenalina, che dovrebbe aumentare la velocità di movimento dei surv e ridurre la fatica per i combattimenti melee

5 Nuove campagne: (il numero accanto al nome è per l'ordine cronologico della campagna)

- 5) The Parish (ambientata di giorno in un quartiere a New Orleans)

- 3) Swamp Fever (ambientanta in una palude melmosa nel sud degli stati uniti)

- 2) Dark Carnival (ambientata in un luna park e forse in un parcheggio abbandonato di camper)

- Altre 2 ancora sconosciute

Le 4 Campagne del primo L4D riviste per L4D2

Nuove Musiche per L4D2

Nuovo sistema per i Crescendo e per il finale:

- Si dovrà praticamente attivare il crescendo da un punto e disattivarlo da un altro, altrimenti il crescendo sarà infinito. Il finale a differenza del primo l4d invece è totalmente un crescendo con zombie infiniti, bisognerà percorrere delle zone fino ad arrivare al mezzo di evacuazione.

Già attive le 3 Modalità del primo L4D (Coop, Versus e Survival)

Una Nuova Modalità sarà subito attiva (ancora sconosciuta)

Grafica leggermente più pompata rispetto L4D con effetti di luce e dettagli migliorati

basta, mi state facendo salire a 1000 l'hype!! Non aspetto con tanta trapidazione neppure il nuovo album di Madonna o il prox libro di stephen king...

4 Nuovi Survivors:

- Coach

- Nick

- Rochelle

- Ellis

- Spitter (spara palle velenose da lontano creando a terra delle pozze velenose che danneggiano i survivors)

- Infected Mud-Man: infetto velocissimo, corre su quattro zampe, si mimetizza nel fango e quando colpisce copre parte della visuale con il fango

- Le Macchine lanciate dal tank non saranno più letali, ma faranno solo un pò di danno e stunneranno

25 Armi Nuove:

- Nuove armi fra cui: un lanciagranate, m4 suppressed, g3 sas, ak-47, fucile da cecchino ultra moderno, fucile a pompa rifatto e altro ancora

- Tante armi ravvicinate fra cui:"padella, ascia da pompiere, motosega, mazza da cricket, mazza da baseball, mazza da golf, katana e altro ancora

Power-up per le armi:

- Proiettili Incendiari

- La siringa di adrenalina, che dovrebbe aumentare la velocità di movimento dei surv e ridurre la fatica per i combattimenti melee

5 Nuove campagne: (il numero accanto al nome è per l'ordine cronologico della campagna)

- 2) Dark Carnival (ambientata in un luna park e forse in un parcheggio abbandonato di camper)

Nuove Musiche per L4D2

- Si dovrà praticamente attivare il crescendo da un punto e disattivarlo da un altro, altrimenti il crescendo sarà infinito. Il finale a differenza del primo l4d invece è totalmente un crescendo con zombie infiniti, bisognerà percorrere delle zone fino ad arrivare al mezzo di evacuazione.

Grafica leggermente più pompata rispetto L4D con effetti di luce e dettagli migliorati
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mamma mia mamma mia mamma mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

4 Nuovi Survivors:

- Coach

- Nick

- Rochelle

- Ellis

25 Armi Nuove:

Power-up per le armi:

- Proiettili Incendiari

Nuove Musiche per L4D2

c'è anche da aggiungere l'infected clown anche se non si conosco le sue abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è anche da aggiungere l'infected clown anche se non si conosco le sue abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro? Io ho capito che ha solo un abito "particolare", ma che in realtà è un infected normalissimo.

basta, mi state facendo salire a 1000 l'hype!! Non aspetto con tanta trapidazione neppure il nuovo album di Madonna o il prox libro di stephen king...
Io invece non aspetto con tanto hype nemmeno il concerto dei Maiden dell'anno scorso, e la cosa e' grave. :Morrisfuma:

non oso immaginare le battute a doppio senso quando qualcuno sarà "posseduto" dal fantino...
:whawha::whawha::whawha::whawha:

Chi siamo? Io, te, Ivan, Sassof, Brolo, Ken, Wittie e Ivy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Non ricordo.
Tornerò.....:kappe:

Cmq manco io mi son visto le immagini della campagna...non voglio rovinarmi la sorpresa...:morristend:

ma anke semplicemente...:"ragazzi aiuto, c'ho il fantino dietro..." ke malati quelli della valve, cmq io resisto non vedo i video per mantenera alla parola data, tutti al day1 a scartare il gioco in party live... così fu detto! ^^
Oops :wush:

Non ricordo di aver firmato questa clausola di "non osservanza di filmati e/o immagini in movimento". Cmq troppo tardi ormai… Faccio prima a contare quelli che non ho visto.

Rimane l'unboxing in party come da contratto :hype3:

Oops :wush:Non ricordo di aver firmato questa clausola di "non osservanza di filmati e/o immagini in movimento". Cmq troppo tardi ormai… Faccio prima a contare quelli che non ho visto.

Rimane l'unboxing in party come da contratto :hype3:
credo che il patto fosse di giocare la prima partita tutti insieme!

Voglio prendere a padellate i fottuti zombie...

E' diventato lo scopo della mia vita...

penso che andro avanti a katana e chitara senza sprecare un proiettile!XD

Non guardo più nulla.

Lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalallalalalalalalalala :boing:

ok precisando che dovrei essere frustato a morte, perchè non ho giocato il primo capitolo di left 4 dead, dite che mi perdo qualcosa se incomincio direttamente dal 2?

p.s. chiedo ancora scusa per non aver giocato il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro