forse sapete già tutto ....cmq...:
4 Nuovi Survivors:
- Coach
- Nick
- Rochelle
- Ellis
3 Nuovi Special Infected:
- Charger (un ariete vivente, un misto fra un tank e un hunter)
- Spitter (spara palle velenose da lontano creando a terra delle pozze velenose che danneggiano i survivors)
- Jockey (prende il controllo di un survivor saltandogli sulla schiena)
Skin nuove per i Common Infected e nuovi tipi:
- Tante skin nuove per i common infected
- Infected Hazmat: infetto immune al fuoco
- Infected Riot: infetto vestito da swat con difesa elevatissima
- Infected Mud-Man: infetto velocissimo, corre su quattro zampe, si mimetizza nel fango e quando colpisce copre parte della visuale con il fango
Cambiati gli atteggiamenti di alcuni special Infected:
- La Witch: ora andrà in giro per la mappa nascosta in mezzo ad altri infetti.
- Le Macchine lanciate dal tank non saranno più letali, ma faranno solo un pò di danno e stunneranno
25 Armi Nuove:
- Dovrebbe tornare tutto il vecchio arsenale di L4D1
- Nuove armi fra cui: un lanciagranate, m4 suppressed, g3 sas, ak-47, fucile da cecchino ultra moderno, fucile a pompa rifatto e altro ancora
- Tante armi ravvicinate fra cui:"padella, ascia da pompiere, motosega, mazza da cricket, mazza da baseball, mazza da golf, katana e altro ancora
Power-up per le armi:
- Proiettili Incendiari
1 Nuovo power-up per i Survivors:
- La siringa di adrenalina, che dovrebbe aumentare la velocità di movimento dei surv e ridurre la fatica per i combattimenti melee
5 Nuove campagne: (il numero accanto al nome è per l'ordine cronologico della campagna)
- 5) The Parish (ambientata di giorno in un quartiere a New Orleans)
- 3) Swamp Fever (ambientanta in una palude melmosa nel sud degli stati uniti)
- 2) Dark Carnival (ambientata in un luna park e forse in un parcheggio abbandonato di camper)
- Altre 2 ancora sconosciute
Le 4 Campagne del primo L4D riviste per L4D2
Nuove Musiche per L4D2
Nuovo sistema per i Crescendo e per il finale:
- Si dovrà praticamente attivare il crescendo da un punto e disattivarlo da un altro, altrimenti il crescendo sarà infinito. Il finale a differenza del primo l4d invece è totalmente un crescendo con zombie infiniti, bisognerà percorrere delle zone fino ad arrivare al mezzo di evacuazione.
Già attive le 3 Modalità del primo L4D (Coop, Versus e Survival)
Una Nuova Modalità sarà subito attiva (ancora sconosciuta)
Grafica leggermente più pompata rispetto L4D con effetti di luce e dettagli migliorati