Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
mega lol... non hanno louis con cui divertirsi tra l'altro... muahahaha
per il realism... il nome mi fa pensare ke un colpo di fuoco amico in testa e sei morto... un attacco di un hunter, se non vieni salvato in 2-3 secondi sei morto... mi piace... mi sento super... superhardcore.... il problema è trovare altri 3 scellerati ke non hanno paura di giokarsi il paradiso a suon di smadonnate et similia ^^

:game::game::game::game:
mi offendi...dovevi scrivere altri 2 scellerati...ma credo che ken sia tra noi...quindi uno scellerato...ma sono sicuro che wittie non si tirera' indietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh, lo so... ma ken ha i suoi clienti ke lo attendono con ansia... tu e la tua corsa sfrenata agli achievement (solo per sboroneggiarti poi con me), witti oramai è un altro pianeta... uff, giokerò con andro, topgiorock e uno a caso tra luigi delle bicocche (ex - disa) e gta player... sigh, ke mondo crudele, avere il gioco ke hai sempre sognato, ma non la gente giusta!!! :(

EDIT: CHI HA DETTO RYLTAR?

eh, lo so... ma ken ha i suoi clienti ke lo attendono con ansia... tu e la tua corsa sfrenata agli achievement (solo per sboroneggiarti poi con me), witti oramai è un altro pianeta... uff, giokerò con andro, topgiorock e uno a caso tra luigi delle bicocche (ex - disa) e gta player... sigh, ke mondo crudele, avere il gioco ke hai sempre sognato, ma non la gente giusta!!! :(
io ci sono...per left si fa tutto...ho gia' detto a bianca di prendersi impegni per quel week end fa te...:pffs:

trama del primo: oh no...l'apocalisse zombie...toh guarda due pistole...pills here...ok scappiamo... ( piu' indietro versione estesa della trama, c'e' qualche bang in piu'...)trama del secondo: temporalmente parallela al primo...quindi sempre apocalisse zombie...solo che i 4 nuovi personaggi sono piu' sfigati perche' trovano 3 nuovi infetti e qualche zombie speciale
beh direi che nn è necessario il primo dunque XD

e poi un'ultima cosa...

Io posso prendere pochissimi giochi (me li pago io, ho 16 anni e non ho grandissimi disponibilità economiche XD)

quindi, prendendo quello, mi piacerebbe trascorrere la mia oretta e mezza serale divertendovi, per un bel po'... cosa ne pensate???

Left 4 Dead 2 includerà una nuova interessante modalità multiplayer, denominata Scavenge. Essa chiamerà i quattro survivor a reperire bombole di gas da differenti locazioni all’interno di un preciso scenario, in modo da potere successivamente dare energia a un generatore prima dello scadere del tempo. Sedici saranno le bombolette da raccogliere, e venti i secondi aggiunti al timer per ogni bomboletta utilizzata con successo

beh direi che nn è necessario il primo dunque XDe poi un'ultima cosa...

Io posso prendere pochissimi giochi (me li pago io, ho 16 anni e non ho grandissimi disponibilità economiche XD)

quindi, prendendo quello, mi piacerebbe trascorrere la mia oretta e mezza serale divertendovi, per un bel po'... cosa ne pensate???
guada, il gruppo + folto di left sul forum ci ha giokato da gennaio fino a luglio senza sota... agosto è scemato un pò, ora è caduto, forse finalmente per qlkuno (KI HA DETTO RYLTAR?), nel dimenticatoio... ^^

Belli i filmati nuovi, per fortuna l'ambientazione non è solo diurna nel 2.

Nel terzo video mi sembra di intravedere a 3/4 quella che presumo sia la signora boomer, anche se sembra una vecchia con la panza.

Left 4 Dead 2 includerà una nuova interessante modalità multiplayer' date=' denominata Scavenge. Essa chiamerà i quattro survivor a reperire bombole di gas da differenti locazioni all’interno di un preciso scenario, in modo da potere successivamente dare energia a un generatore prima dello scadere del tempo. Sedici saranno le bombolette da raccogliere, e venti i secondi aggiunti al timer per ogni bomboletta utilizzata con successo[/quote']
Spettacolo, già immagino il delirio con le urla "movite prendi la bombolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Belli i filmati nuovi, per fortuna l'ambientazione non è solo diurna nel 2.Nel terzo video mi sembra di intravedere a 3/4 quella che presumo sia la signora boomer, anche se sembra una vecchia con la panza.
ma allora li stai vedendo i video... vekkio marpione, va beh, compensi il poco allenamento di questo periodo con un minimo di conoscenza delle mappe, ehehehe ... :game:

Qualche problema?. :Morrisfuma:

Qualche problema?. :Morrisfuma:
:rickds:

ma allora li stai vedendo i video... vekkio marpione, va beh, compensi il poco allenamento di questo periodo con un minimo di conoscenza delle mappe, ehehehe ... :game:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io avevo già rotto il patto di non guardare nessun video più o meno un mese prima che fosse decretato, quindi da lì in poi mi sono lasciato andare senza problemi :cat:, non trovo abbia molto senso privarsi DELLAIP :hype3:, in fondo spesso l'attesa è meglio della cosa che si attende vera e propria. Spero questo non sia il caso...:morristend:

P.S.: lo sai a cosa si riferisce la faccina che hai usato tu? Se lo sapessi non la useresti, visto che inquieta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì lo smoker mi sembra rinnovato. Sembra, come dire, più poliposo, più viscido...

:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io avevo già rotto il patto di non guardare nessun video più o meno un mese prima che fosse decretato, quindi da lì in poi mi sono lasciato andare senza problemi :cat:, non trovo abbia molto senso privarsi DELLAIP :hype3:, in fondo spesso l'attesa è meglio della cosa che si attende vera e propria. Spero questo non sia il caso...:morristend:

P.S.: lo sai a cosa si riferisce la faccina che hai usato tu? Se lo sapessi non la useresti, visto che inquieta parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì lo smoker mi sembra rinnovato. Sembra, come dire, più poliposo, più viscido...
mah, mi sembra uno scimmiato ke sta in delirio videoludico... ^^ (intendi questa no? :game:)

No, peggio, vai a vedere sul tuo profilo privato, che è roba nsfw

:tunztunz::tunztunz: non puoi resistere ALLAIP :hype:
aaaaaaaaargh....il potere oscuro si sta prendendo gioco di me :travello:

Resisterò!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro