Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
gli obiettivi sono belli, ma ci sono alcuni ke sono veramente impegnativi, "STILL SOMETHING TO PROVE", "THE REAL DEAL", "TANK BURGER" (a meno ke quest'ultimo non si intenda "finirlo" con un'arma da melee piuttosto ke ammazzarlo dall'inizio alla fine). cmq belli, e soprattutto gagliardi e varii visto ke coprono tutte le modalità mi sembra

beh ma se metti che nel primo left 3 obiettivi senza glitch sarebbero stati impossibili ma davvero impossibili, mi aspetto che nel seguito siano almneno fattibili :tragic:

beh ma se metti che nel primo left 3 obiettivi senza glitch sarebbero stati impossibili ma davvero impossibili, mi aspetto che nel seguito siano almneno fattibili :tragic:
beh, + ke impossibili, direi ke erano veramente belli tosti, solo ke per "comodità" tutti si affidavano ai glitch (immagino ti riferisca alle campagne ad esperto anke), ma su youtube era (ed è) pieno di video di gente ke ha fatto i finali (vera palla al piede delle campagna ad esperto) senza glitch con belle tattiche, addirittura qlkuno anke da solo ^^

io cmq, mi auguro ke siano fattibile e privi di glitch, almeno c'è differenza tra ki si fa il mazz@ x prendere un obiettivo piuttosto uno ke glitcha ^^

beh, + ke impossibili, direi ke erano veramente belli tosti, solo ke per "comodità" tutti si affidavano ai glitch (immagino ti riferisca alle campagne ad esperto anke), ma su youtube era (ed è) pieno di video di gente ke ha fatto i finali (vera palla al piede delle campagna ad esperto) senza glitch con belle tattiche, addirittura qlkuno anke da solo ^^io cmq, mi auguro ke siano fattibile e privi di glitch, almeno c'è differenza tra ki si fa il mazz@ x prendere un obiettivo piuttosto uno ke glitcha ^^

non mi riferivo alle campagne esperto, una delle quali l'ho fatta completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi riferivo a robe tipo "nessun survivor si faccia prendere da infetcted speciali" o qualcosa del genere...........dai non si poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il sito Xbox 360 Achievement ha riportato la lista completa di obiettivi inclusi nella versione finale di Left 4 Dead 2. Questi, una cinquantina, hanno potuto riconfermare gli ultimi due stage del gioco ieri comunicati, nonchè svelare un’inedita arma (la Bile Bomb) e l’utilizzo del defibrillatore per riportare in vita i survivors.

non vedo l'ora di usare il defribillatore portatile :game::game::game:

...:bah!:... la situazione sta degenerando...Per quanto riguarda me o al bb mi accettano COD4 non goty e lo preordino lì con la promo (molto probabile), o vado di ShopTo e mi arriva la settimana dopo :kep88:. Mi arriva MW2 un paio di giorni prima che esca Left quindi sarò coperto in caso andasse buca al bb
Le ricordo che ha firmato un contratto!...

...con tanto di peneali....

nel senso che la trafiggeranno direttamente in volo se nn adempie.

non mi riferivo alle campagne esperto, una delle quali l'ho fatta completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi riferivo a robe tipo "nessun survivor si faccia prendere da infetcted speciali" o qualcosa del genere...........dai non si poteva fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
beh.... veramente tosto... ma concordo, quello glitciato è stato come toglierìe una bella castagna dal fuoco ^^

Le ricordo che ha firmato un contratto!...
...con tanto di peneali....

nel senso che la trafiggeranno direttamente in volo se nn adempie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif A questo punto non mi resta che confidare in BB...

@Liquigas: chi sei dei due soldati che hai in firma, quello a destra?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif A questo punto non mi resta che confidare in BB...
@Liquigas: chi sei dei due soldati che hai in firma, quello a destra?
OT: si, quello a sinistra è witti ke manco se n'è accorto... :game: :whawha:

PS: ci vediamo lunedì, ciao belli... Barcellona time!

bella ken vale lo stesso per me....mw2 lo prendo anche facendo debiti...left2 solo se riesco a far valere qualche promozione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io, Wittie, Bombed ed il cugino di bombed l'abbiamo fatto onestamente. :patpat:

Io, Wittie, Bombed ed il cugino di bombed l'abbiamo fatto onestamente. :patpat:
tutta l'avventura senza farti toccare dagli speciali? senza che nessuno si faccia toccare? o ci avete messo 7 ore, o siete dei fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutta l'avventura senza farti toccare dagli speciali? senza che nessuno si faccia toccare? o ci avete messo 7 ore, o siete dei fenomeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, circa 2h 30 se non erro.. :Morris82:

Esattamente, circa 2h 30 se non erro.. :Morris82:

ma se qualcuno si faceva toccare, ricominciavate dall'inizio missione? oppure proprio daccapo?

ma se qualcuno si faceva toccare, ricominciavate dall'inizio missione? oppure proprio daccapo?
Praticamente, i ragazzi hanno provato a fare l'obiettivo per due settimane, ed ogni volta che venivano beccati ricominciavano.

Un sabato serà mi aggiunsi io, al posto di Lolito e riuscimmo a farlo alla prima od alla seconda volta.

Figurati che il secondo tank dell'episodio finale motì tra le braccia di wittie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif