Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Nuovo Video

Graficamente questo secondo capitolo sembra molto più pulito e dettagliato del predeccessore e le nuove aggiunte mi attizzano a comprarlo al d1 anche se penso di rimandare poichè la sostanza è quella di L4D.

Nuovo Video
Graficamente questo secondo capitolo sembra molto più pulito e dettagliato del predeccessore e le nuove aggiunte mi attizzano a comprarlo al d1 anche se penso di rimandare poichè la sostanza è quella di L4D.

Anche io sono indeciso come te se prenderlo al D1,ma penso proprio di non farcela.

view_320200_1_1255186815.jpg

view_320200_1_1255186818.jpg

Ecco altre 2 Campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (una è ambientata dentro un centro commerciale :Bigboss:)

volevo prenderlo al D1 ma nn so se ci arrivo con i soldi,male che va lo coompro nel periodo natalizio....

quante campagne ci saranno in questo nuovo capitolo?

le campagne del primo saranno incluse?

volevo prenderlo al D1 ma nn so se ci arrivo con i soldi,male che va lo coompro nel periodo natalizio....quante campagne ci saranno in questo nuovo capitolo?

le campagne del primo saranno incluse?
Se non sbaglio, 5 campagne.

Per quanto riguarda le prime, non si sa nulla, ma molto probabilmente, non ci saranno.

Gira voce che quei due poster potrebbero essere dei fake, ma OMG SPERO PROPRIO DI NO! Centro commerciale, alfa e omega dell'apocalisse zombie. :tunztunz:

Gira voce che quei due poster potrebbero essere dei fake, ma OMG SPERO PROPRIO DI NO! Centro commerciale, alfa e omega dell'apocalisse zombie. :tunztunz:
MMMM da quel che so io alfa è una vecchia casetta sperduta vicino a un cimitero (notte dei morti viventi)...:pffs:

Onestamente il centro commerciale non mi ha mai dato quella sensazione di paura, claustrofobia o ansia che dovrebbe dare in un film di zombie....

Certo è che in un gioco come left 2 sarà mestasi pura...quanti begli oggettini da trovare in giro:gab:

Speriamo non sia troppo simile come struttura a dead air aereoporto

MMMM da quel che so io alfa è una vecchia casetta sperduta vicino a un cimitero (notte dei morti viventi)...:pffs:Onestamente il centro commerciale non mi ha mai dato quella sensazione di paura, claustrofobia o ansia che dovrebbe dare in un film di zombie....

Certo è che in un gioco come left 2 sarà mestasi pura...quanti begli oggettini da trovare in giro:gab:

Speriamo non sia troppo simile come struttura a dead air aereoporto
beh, non crea paura o ansia perkè in realtà siamo abituati a vedere già zombie nei centri commerciali, ma questo è un altro discorso, io spero solo ke non incappano in una sorta di plagio di dead rising, nonostante si tratti solo di una campagna, per il resto credo sia inevitabile ke possa quantomeno somigliare a dead air, del resto i centri commerciali sono + o meno tutti uguali, scale mobili di qua, grande spiazzo di là, altre scale mobili e tanti negozietti...

Concordo, speriamo ne possa uscire qualcosa di originale.

Per il resto, ormai ho il 17 Novembre fisso in testa, voglio tornare su LEFT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Concordo, speriamo ne possa uscire qualcosa di originale.
Per il resto, ormai ho il 17 Novembre fisso in testa, voglio tornare su LEFT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo così ti sgranchisci un pò le mani:game:

avrei la mezza idea di prenderlo al day-one, ma ho già prenotato medrn warfare e forza 3, va a finire che non lo tocco prima di natale

io potrei anche non prenderlo al day one. L'importante è quella cosa della prima volta: mi piacerebbe farlo in 4 insieme per la prima volta! Tutti verginelli! Che proposta indecente!

Il centro commerciale non mi pare una gran trovata, mente smanio per vedere le giostre e la palude!

ma la tipa alla fine ce l'ha o no la maglia dei depeche?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

che in alcuni screen ha la maglia completamente vuota e in altri lo stemma dei depeche mode:predicatore:

io potrei anche non prenderlo al day one. L'importante è quella cosa della prima volta: mi piacerebbe farlo in 4 insieme per la prima volta! Tutti verginelli! Che proposta indecente!Il centro commerciale non mi pare una gran trovata, mente smanio per vedere le giostre e la palude!
prendilo al D1 e ci svergineremo a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi... D1... e giurin giurello ke non lo metto dentro... aspetto voi per sverginarlo...

...:bah!:... la situazione sta degenerando...

Per quanto riguarda me o al bb mi accettano COD4 non goty e lo preordino lì con la promo (molto probabile), o vado di ShopTo e mi arriva la settimana dopo :kep88:. Mi arriva MW2 un paio di giorni prima che esca Left quindi sarò coperto in caso andasse buca al bb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro