Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Annunciati da Valve le 2 date di accesso alla demo e il contenuto della stessa:

Valve has announced details and timing for the demo of Left 4 Dead 2.
Apparently, the demo features gameplay taken from The Parish campaign set in the French Quarter.

Playable by 1 to 4 players over local or Internet connections on both the Xbox 360 and PC and two-player split screen available on the 360, the demo features all the new boss infected zombies and melee weapons included in the full product.

Those who pre-order the game will obtain early access to the demo on October 27, and then it will then be made available to Xbox Live Gold members and all PC gamers on November 3.

The Silver members will be able to try it out come November 10.

Full thing hits November 17.
Fonte:Videogaming247

Riassumendo:

La demo per xbox360 sarà offline per 1 o 2 giocatori e online da 1 a 4 giocatori e offrirà la degustazione della campagna The Parish ambientata nei quartieri francesi compresi i tutti i nuovi infected speciali e le armi da corpo a corpo. Si evince quindi che non sarà presente la modalità versus.

Per coloro che hanno fatto il pre-order avranno accesso tramite codice alla demo già dal 27 di ottobre, a seguire una settimana dopo gli utenti Gold il 3 di novembre e quindi i silver la settimana successiva.

Come dovevo fare per fare il pre-order? Non ho mai capito questa cosa. Cioè, prenotando il gioco dal GameStop (per esempio) ho accesso alla demo una settimana prima???

Come dovevo fare per fare il pre-order? Non ho mai capito questa cosa. Cioè, prenotando il gioco dal GameStop (per esempio) ho accesso alla demo una settimana prima???
Ti rechi in un punto vendita GameStop e chiedi di preordinare il gioco, loro ti diranno di versare un'acconto e ti rilasceranno lo scontrino relativico con allegato in questo caso il coupon per riscattare la demo. Sempre che esso(il coupon) sia già arrivato presso la catena.

La news tuttavia non parla di quale catena offra la promozione, personalmente immagino che Gamestop l'abbia sottoscritta.

3 novembre la demo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Ti rechi in un punto vendita GameStop e chiedi di preordinare il gioco, loro ti diranno di versare un'acconto e ti rilasceranno lo scontrino relativico con allegato in questo caso il coupon per riscattare la demo. Sempre che esso(il coupon) sia già arrivato presso la catena.
La news tuttavia non parla di quale catena offra la promozione, personalmente immagino che Gamestop l'abbia sottoscritta.
Ottima spiegazione, grazie tante!

Ieri sono stato al GS, ma come al solito la commessa non ne sapeva niente... uff'...

io credo di comprarlo ma nn subito ma dopo in usato come ho fatto per il primo!!!
Beh considerando che lo hai preso circa un mese fa.....

prendilo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma allora del cupon della demo avete scoperto qualche cosa? Sono ripassato al GS ma non sanno ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Fresy, Brolo e company, vi prometto che in questo capitolo m'impegnero' di piu'. :.bip:
ti dedico il primo disegno

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Ciao a tutti,

non ho seguito il 3d di questo gioco e con 56k mi rifiuto di leggere tutto.

Qualche anima pia mi dice se L4D2 sara' graficamente migliore rispetto il primo?

Non posso giocare on-line e quindi vorrei che almeno la grafica fosse accattivante!

Ciao e grazie

Akira

Ciao a tutti,non ho seguito il 3d di questo gioco e con 56k mi rifiuto di leggere tutto.

Qualche anima pia mi dice se L4D2 sara' graficamente migliore rispetto il primo?

Non posso giocare on-line e quindi vorrei che almeno la grafica fosse accattivante!

Ciao e grazie

Akira
massì, fai bene a non leggere tutto, tanto qua stiamo solo sclerando per l'attesa del gioco...

la risposta è talmente semplice: ovvio che graficamente sarà migliore del primo, left.

1) non è che ci voglia tanto

2) non mi sembra che nessun seguito, per quanto potrebbe non portare innovazioni, graficamente sia andato a peggiorare...

se poi intendevi, "left 2 avrà grafica da urlo?"... sinceramente a me frega poco, in quanto il primo è stato uno dei gioki ke ho + giocato e la grafica non è stato un fattore discriminante, e sicuramente i ragazzi della valve non daranno priorità alla grafica, ma al bilanciamento del gioco e delle meccaniche dello stesso ^^

ti dedico il primo disegno
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Son belli tutti i disegni!

Ciao a tutti,non ho seguito il 3d di questo gioco e con 56k mi rifiuto di leggere tutto.

Ciao e grazie

Akira
La grafica sarà migliore. Suppongo tu abbia giocato già il primo in singolo e che ti sia piaciuto, perchè qui tutti ti direbbero che anche questo, come il primo, meriterà di essere giocato on line, altrimenti non prenderlo. Ma se il primo ti è piaciuto anche da solo allora probabilmente ti piacerà anche questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro