Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Conviene prendere questo o anche il primo va giocato? non ho giocato al primo.

Conviene prendere questo o anche il primo va giocato? non ho giocato al primo.
non ha una storia...o almeno io non l'ho seguita...io prenderei direttamente questo :game:

Witty com'è la demo?

http://www.destructoid.com/g4-goes-apesh-t-with-its-left-4-dead-2-coverage-153418.phtml

Tanti bei video di spiegazioni dalla Valve per chi mastica l'Inglese. Ssembrerebbe proprio che servirà ancora di più il gioco di squadra per sopravvivere, specialmente in VS.

Modalità realism: non cambia la difficoltà come da hard a esperto. Cambia il fatto che il gioco toglie i riferimenti tipo sagome dei compagni di squadra, aiuti nel trovare oggetti, ecc… La comunicazione coi compagni diventa essenziale, perchè se uno entra in una stanza senta avvisare in pratica scompare dalla vista degli altri.

Quindi si può giocare a facile, medio, difficile, esperto con realismo attivato.

Direi ottima variante.

EDIT: notare la difficoltà con cui vanno giù gli zombie normali con realism attivato. Bisogna puntare alla testa.

lol alle 5-6 witch per livello + 1 tank

Ho provato la demo in single (per paura di ban da parte di Microsoft anche se è una demo)

Il gioco per quel poco che l'ho visto mi sembra molto simile se non quasi uguale al primo, solo che la grafica mi sembra peggiore. Per ora ho visto solo i Charger come nuovi infetti che sembrano degli Hunter del primo L4d solo più lenti......

vanno masterizzati su DVD normale? quanto è grande sta demo?
Basta che masterizzi il file Content che ottieni con tutti quei rar a velocità bassa su un dvd rescrivibile o vergine (E' uguale) e la demo funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il comparto grafico è senza dubbio migliorato: trovo in particolare un uso più efficiente dei colori e delle linee di contorno.

La porzione di gioco offre i primi 2 capitoli della primissima campagna, tutta alla luce del giorno.

I jockey saltano sulle spalle e cercano di allontanare il pg dal gruppo: difficile da beccare rischiano persino di usare come scudo il pg che stanno cavalcando.

I charger sono dei piccoli tank che a tutta velocità caricano e fanno macello. Debbo dire che dopo 3 partite non lo ho potuti osservare più di tanto.

L'adrenalina serve davvero parecchio: quante volte siete rimasti indietro dal gruppo anche di pochi mentre si scatena l'orda alle vostre spalle? Ebbene una siringa completa ripristina temporaneamente la salute e vi fornisce un aumento generale dei movimenti in particolare nella corsa.

Le armi da melee, delle quali ho provato solo il macete e la padella sono molto utili: capaci di sgozzare più di un infected alla volta.

@ Ken...

A dir il vero, nn l'ho ancora scaricato...in questi giorni ho la connessione intermittente, sto smadonnando a piu nn posso!!!

Spero di poterla scaricare dall'ufficio.

Dai...dai....dai...dai......

Witty com'è la demo?

http://www.destructoid.com/g4-goes-apesh-t-with-its-left-4-dead-2-coverage-153418.phtml

Tanti bei video di spiegazioni dalla Valve per chi mastica l'Inglese. Ssembrerebbe proprio che servirà ancora di più il gioco di squadra per sopravvivere, specialmente in VS.

Modalità realism: non cambia la difficoltà come da hard a esperto. Cambia il fatto che il gioco toglie i riferimenti tipo sagome dei compagni di squadra, aiuti nel trovare oggetti, ecc… La comunicazione coi compagni diventa essenziale, perchè se uno entra in una stanza senta avvisare in pratica scompare dalla vista degli altri.

Quindi si può giocare a facile, medio, difficile, esperto con realismo attivato.

Direi ottima variante.

EDIT: notare la difficoltà con cui vanno giù gli zombie normali con realism attivato. Bisogna puntare alla testa.

lol alle 5-6 witch per livello + 1 tank
Questa cosa mi piace parecchio, diverrà ancor più fondamentale la conoscenza dei propri compagni.

Lo aspetto + di modern warfare, questo si che sarà un signor titolone !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ZiO NoN vEdO l OrA ChE EsCe FaRà TrOpPo BrUtTo PoI TuTtI SuL lIVe BeLlA TrOpPo MaRaSmA

ZiO NoN vEdO l OrA ChE EsCe FaRà TrOpPo BrUtTo PoI TuTtI SuL lIVe BeLlA TrOpPo MaRaSmA
oddio :darken:

Scusa sono un fan di left 4 dead volevo parlare di left 4 dead ma non ho fatto a meno di notarti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei forte, bella idea quella della parodia del bimbo minkia truzzetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grande...

Scusa sono un fan di left 4 dead volevo parlare di left 4 dead ma non ho fatto a meno di notarti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei forte, bella idea quella della parodia del bimbo minkia truzzetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grande...
ehm, non è una parodia... è proprio truzzo lui... anzi direi un mix tra un emo ed un truzzo... pensa un pò.. ah, il suo master style è Ryltar!!! arghhh :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro