W
WittierFir
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha una storia...o almeno io non l'ho seguita...io prenderei direttamente questo :game:Conviene prendere questo o anche il primo va giocato? non ho giocato al primo.
Basta che masterizzi il file Content che ottieni con tutti quei rar a velocità bassa su un dvd rescrivibile o vergine (E' uguale) e la demo funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvanno masterizzati su DVD normale? quanto è grande sta demo?
Questa cosa mi piace parecchio, diverrà ancor più fondamentale la conoscenza dei propri compagni.Witty com'è la demo?
http://www.destructoid.com/g4-goes-apesh-t-with-its-left-4-dead-2-coverage-153418.phtml
Tanti bei video di spiegazioni dalla Valve per chi mastica l'Inglese. Ssembrerebbe proprio che servirà ancora di più il gioco di squadra per sopravvivere, specialmente in VS.
Modalità realism: non cambia la difficoltà come da hard a esperto. Cambia il fatto che il gioco toglie i riferimenti tipo sagome dei compagni di squadra, aiuti nel trovare oggetti, ecc… La comunicazione coi compagni diventa essenziale, perchè se uno entra in una stanza senta avvisare in pratica scompare dalla vista degli altri.
Quindi si può giocare a facile, medio, difficile, esperto con realismo attivato.
Direi ottima variante.
EDIT: notare la difficoltà con cui vanno giù gli zombie normali con realism attivato. Bisogna puntare alla testa.
lol alle 5-6 witch per livello + 1 tank
il link non va
oddio :darken:ZiO NoN vEdO l OrA ChE EsCe FaRà TrOpPo BrUtTo PoI TuTtI SuL lIVe BeLlA TrOpPo MaRaSmA
ZiO NoN vEdO l OrA ChE EsCe FaRà TrOpPo BrUtTo PoI TuTtI SuL lIVe BeLlA TrOpPo MaRaSmA
CiOè Io Ti ChIeDo ScHiUmA mA tI sEmBrA lA mAnIeRa????'''oddio :darken:
ehm, non è una parodia... è proprio truzzo lui... anzi direi un mix tra un emo ed un truzzo... pensa un pò.. ah, il suo master style è Ryltar!!! arghhh :pffs:Scusa sono un fan di left 4 dead volevo parlare di left 4 dead ma non ho fatto a meno di notarti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei forte, bella idea quella della parodia del bimbo minkia truzzetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grande...