Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La demo è ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' ufficiale, il mio personaggio preferito sarà Nick... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

La demo è ***...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' ufficiale, il mio personaggio preferito sarà Nick...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma ndo cazz sta la demo? :wush:

Ma ndo cazz sta la demo? :wush:
Qualche pagina fa ci sono i link per scaricarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' uscita solo per chi l'ha preordinata, non c'è ancora sul marketplace... :cat:

Io aspetto il 3, mi secca masterizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche pagina fa ci sono i link per scaricarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' uscita solo per chi l'ha preordinata, non c'è ancora sul marketplace... :cat:

Rosico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Aspetterò con ansia il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

adesso corre a masterizzà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è da ieri che provo a scaricarla dal sito linkato alla pag precedente ma ci mette troppo:tristenev:...poi mo che so che è martedi non posso aspettare :game:

Appena provata la demo, e devo dire che anche se ero solo mi sono divertito molto:sisi: Interessanti le novità apportate:Nev:

Maledetta adsl di *****...se non sistemo è inutile prendere left...:bah!:

Non fare il pirla!! Chiama bill gates se devi, ma sistemala! Ma ci pensi alle nottate idiote che potremo farci??
Vabbè a left se cado posso rientrare quando voglio...ma poi superata la soglia di sopportazione sbrocco...:bah!:

Ragazzi altre impressioni per chi sta giocando la demo? Com'è il tank? ancora figo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro