Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi Aspettavo maglie sporche di sangue e roba varia...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La demo è ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' ufficiale, il mio personaggio preferito sarà Nick... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Qualche pagina fa ci sono i link per scaricarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' uscita solo per chi l'ha preordinata, non c'è ancora sul marketplace... :cat:
Ma ndo cazz sta la demo? :wush:
Qualche pagina fa ci sono i link per scaricarla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' uscita solo per chi l'ha preordinata, non c'è ancora sul marketplace... :cat:
Idem, tanto le meccaniche sono quelle.Io aspetto il 3, mi secca masterizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifIdem, tanto le meccaniche sono quelle.Poi il 3 è lunedì.. :game:
adesso corre a masterizzà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
è da ieri che provo a scaricarla dal sito linkato alla pag precedente ma ci mette troppoadesso corre a masterizzà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti chiedo schiuma :kep88:E pEnSaRe ChE uNa VoLtA eRi FiCo
Non fare il pirla!! Chiama bill gates se devi, ma sistemala! Ma ci pensi alle nottate idiote che potremo farci??Maledetta adsl di *****...se non sistemo è inutile prendere left...![]()
Vabbè a left se cado posso rientrare quando voglio...ma poi superata la soglia di sopportazione sbrocco...Non fare il pirla!! Chiama bill gates se devi, ma sistemala! Ma ci pensi alle nottate idiote che potremo farci??