Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
provata la demo anche se non perfettamente causa connessione.

Cmq notevole. L'uzi silenziato rulla di brutto.

Coach è gia il mio idolo..

Come siamo messi a longevità!?

la parte online è sempre la priorità di questa produzione zombesca!?

Facciamolo domani mattina... io e te, tète à tète...
eh mannaggia... le mie tette sono già impegnate con quel pervertito di ivan... mi rapisce per portarmi nelle borderlands... sai ha il cecchino ed andare in giro col suo uccello è un gran spasso... :moia:... praticamente non faccio nulla! :pffs:

E come dimenticarmi che sei stato tu a convincermi a fare il live proprio per left!!
Allora ti ricordi di me caro sassof.. invece mi ricordo dei tuoi orari improponibili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ora vado di PS3 Slim (due palle) a parte "Uncharted 2" molto bello!

Rivoglio assolutamente la 360.. :gab3:

raga qualche d uno che ha giocato allì uno puo parlarmi dell on line e delle novita di questo nuovo capitolo?perche la demo mi è piaciuta molto solo che a me piace molto la competizione e le classifiche in un gioco e quindi volevo sapere come si poneva questo titolo..nel senso come sono le classificate?che modalita ci sono?è difficile on line o il computer è stupido e gli zombi si tirano giu bene?

raga qualche d uno che ha giocato allì uno puo parlarmi dell on line e delle novita di questo nuovo capitolo?perche la demo mi è piaciuta molto solo che a me piace molto la competizione e le classifiche in un gioco e quindi volevo sapere come si poneva questo titolo..nel senso come sono le classificate?che modalita ci sono?è difficile on line o il computer è stupido e gli zombi si tirano giu bene?

l'online non è basato sull'ia della cpu, in quanto ci sono squadre di giocatori ke si alternano nel ruolo degli infetti e dei sopravvissuti. in questo consiste la modalità versus. a quanto pare in questo capitolo dovrebbero esserci delle classifiche, che nel capitolo precedente non vi erano, quindi non si sa come saranno strutturate. cmq, se hai gente che gioca spesso, esistono siti dove fare competizioni online ed il grado di sfida si alza, e di brutto anke. (leggasi gamebattles.com).

allora, se hai avuto la pazienza di copiare ed incollare la domanda, avresti potuto avere anke la pazienza di scendere con lo scroll un pò + giù e leggere la risposta... grazie

scaricata la demo e giokate un due orette; non avendo avuto il primo, devo dire il secondo capitolo sembra buono, comandi immediati ed azione a valanghe. sto valutando se prenderlo, magari nell'anno nuovo, ho gia in ballo troppe cose al momento :pffs:

raga ma il rumor che dopo poco l'uscita di questo secondo capitolo uscirà l'intera campagna del primo scaricabile per 1000mp? si sa nulla al riguardo?

raga ma il rumor che dopo poco l'uscita di questo secondo capitolo uscirà l'intera campagna del primo scaricabile per 1000mp? si sa nulla al riguardo?
bah, secondo me è una vaccata. primo, farlo uscire poco dopo l'uscita di left2 sembrerebbe a quel punto una vera presa per i fondelli per chi aveva left1... (della serie, abbiamo fatto il seguito, adesso spendete altri soldi per giocare di nuovo le campagne del 1° che non abbiamo voglia di fare nuove campagne), e secondo, 1000 mp per avere praticamente left1 sono davvero pochi, per quanto valve possa essere generosa non credo proprio ke m$ glielo permetta. a parer mio una cosa fattibile potrebbe essere ke dopo 3-4 mesi dall'uscita di left2, si potrebbero avere alcune campagne di left1 rivedute e corrette come dlc per poterci giocare con i nuovi infetti e le nuove meccaniche di gioco in left2. sarebbe powah saltare dai tetti di no mercy col jockey e fare centro in testa agli avversari... o con la spitter rendere inaccessibili i ponticelli di dead air... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bah, secondo me è una vaccata. primo, farlo uscire poco dopo l'uscita di left2 sembrerebbe a quel punto una vera presa per i fondelli per chi aveva left1... (della serie, abbiamo fatto il seguito, adesso spendete altri soldi per giocare di nuovo le campagne del 1° che non abbiamo voglia di fare nuove campagne), e secondo, 1000 mp per avere praticamente left1 sono davvero pochi, per quanto valve possa essere generosa non credo proprio ke m$ glielo permetta. a parer mio una cosa fattibile potrebbe essere ke dopo 3-4 mesi dall'uscita di left2, si potrebbero avere alcune campagne di left1 rivedute e corrette come dlc per poterci giocare con i nuovi infetti e le nuove meccaniche di gioco in left2. sarebbe powah saltare dai tetti di no mercy col jockey e fare centro in testa agli avversari... o con la spitter rendere inaccessibili i ponticelli di dead air... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tu hai la mente contorta... ma sei troppo avanti!!! Pensi già alle strategie del primo con gli infetti nuovi. Certo sarebbe splendido...

Tu hai la mente contorta... ma sei troppo avanti!!! Pensi già alle strategie del primo con gli infetti nuovi. Certo sarebbe splendido...
mando il curriculum alla valve? :spazzamod:

mando il curriculum alla valve? :spazzamod:
Per la serie: "mi devo mettere una scopa in c..o così vi ramazzo la stanza?"

Seriamente, saresti il ratatouille della situazione...

PS: stanno già lavorando sul 3, nevvero?

Per la serie: "mi devo mettere una scopa in c..o così vi ramazzo la stanza?"Seriamente, saresti il ratatouille della situazione...

PS: stanno già lavorando sul 3, nevvero?
non ho visto ratatouille, e non so cosa pensare, è un sorcio, e la cosa mi sa di negativo... ma è il protagonista del film e, teoricamente, dovrebbe essere simpatico, quindi potrebbe essere un complimento.. boh... ah, per ramazzare la stanza, la scopa la si tiene in mano... almeno così faccio io!

PS: si, si parla di una coop ad 8 giocatori... secondo me verrà fuori qlkosa + sul genere dead rising, con milioni di zombie, un'apocalisse...

pensavo si riferisse all'allegria nel thread... non nel gioco! asd! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro