Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
ho visto i video... a me sembra quasi un dlc che mette 4-5 armi corpo a corpo... speriamo in qualche altra innovazione, la grafica è pressochè identica..

palm beach, credo...
Lefta fou dedda a palm beach....a me sembra una commercialata per vendere sulle ali del primo episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lefta fou dedda a palm beach....a me sembra una commercialata per vendere sulle ali del primo episodio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... già, ed io ci cascherò come un tordo...

... già, ed io ci cascherò come un tordo...
Molti cadranno....anche solo per il gusto di passare appassionate notti sul live tutti insieme...:wush:

ho visto i video... a me sembra quasi un dlc che mette 4-5 armi corpo a corpo... speriamo in qualche altra innovazione, la grafica è pressochè identica..
Infatti parliamone parliamone....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il 2 sembra ben diverso dall'uno. E' chiaro che non si compera per la grafica. Sono ultrafelice che siano cambiati i personaggi e soprattutto che il gioco sia ambientato di giorno!! Unico appunto: gli zombie mi sembrano un pò pochini...

il 2 sembra ben diverso dall'uno. E' chiaro che non si compera per la grafica. Sono ultrafelice che siano cambiati i personaggi e soprattutto che il gioco sia ambientato di giorno!! Unico appunto: gli zombie mi sembrano un pò pochini...
Immagino sia a livello facile...

il panzone con la motosega rulla:asd:, poi il tizio elegante con la padella:Morris82:...

sbavo

Immagino sia a livello facile...
non so, forse per comprendere l'uso di padelle e motoseghe, il numero di zombie è dovuto scendere, il che non obbligatoriamente è una cosa negativa...

non so, forse per comprendere l'uso di padelle e motoseghe, il numero di zombie è dovuto scendere, il che non obbligatoriamente è una cosa negativa...
Invece lo è..

Hai scordato la frenesia che ti prende quando vieni attaccato da un'orda di infected?

E' sicuramente uno dei punti cardini di Left.. eliminarlo significherebbe amputare lo stesso gioco.. secondo me.

Se passo anche questo Jaska mi uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HIGHLIGHTS

- Cinque nuove campagne

- Nuove armi da fuoco

- Introdotte le armi da mischia

- Nuovi infetti speciali

- Director può cambiare parti di scenario

- Attacchi dell'orda e Last Standing rivisti e resi ancora più dinamici

:Morrisfuma:

su gametrailer ci sono 3 video del gameplay...c è impressionante!! non hanno fatto nulla!! la grafica è uguale,i movimenti pure degli zombie pure,bug grossolani,cambia solo il colore dei medikit

su gametrailer ci sono 3 video del gameplay...c è impressionante!! non hanno fatto nulla!! la grafica è uguale,i movimenti pure degli zombie pure,bug grossolani,cambia solo il colore dei medikit
nio davvero? :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro