Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Aggiungo qlc nuova immagine:

2279_54994_Left_4_Dead_2.jpg

2279_54993_Left_4_Dead_2.jpg

2279_54992_Left_4_Dead_2.jpg

2279_54989_Left_4_Dead_2.jpg

2279_54988_Left_4_Dead_2.jpg

:andro:
nn trovate che quello elegante abbia una certa somiglianza a kames bond che abbiano preso spunto da lui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:pffs:

io l'elegante rulla troppo ma la girl nn potevano fara carina???cavolo zoe era 4 volte piu gnocca

io l'elegante rulla troppo ma la girl nn potevano fara carina???cavolo zoe era 4 volte piu gnocca
Sei pregato di scrivere in italiano. Bisogna vedere la personalità, potrebbe essere una dritta per compensare.

Io sono curioso di vedere se i 4 personaggi saranno compatibili e creeranno un effetto squadra come il gruppo eterogeneo dell'1.

veterano del vietnam -> giocatore d'azzardo pro vestito da fighetto (sarà un maniaco sessuale per compensare)

corporate guy -> ex allenatore di football un po' sovrappeso

universitaria fancazzista -> giornalista arrembante con maglietta dei depeche mode (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png)

biker che odia tutto tranne i gilet -> meccanico teen un po' goffo

Le locandineeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
eh già, non so se amare big boss con le sue chicche oramai quasi giornaliere o odiarlo perkè mi fa salire l'hype fin sopra i capelli (che oramai sto perdendo perkè me li strappo per l'attesa...) arghhhh, delirio....

a sto punto ci provo, big, facci vedere qlke altra locandina... (vedo ke sei troppo avanti, quindi avanzo le rikieste :andro:)

PS: ovviamente ki gioka con me sa ke deve "lasciarmi" il pro gambler!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anke la gnokka non mi spiace cmq! :andro:

nella foto vedo un bel ak47 un'arma penso ben azzeccata

eh già, non so se amare big boss con le sue chicche oramai quasi giornaliere o odiarlo perkè mi fa salire l'hype fin sopra i capelli (che oramai sto perdendo perkè me li strappo per l'attesa...) arghhhh, delirio.... a sto punto ci provo, big, facci vedere qlke altra locandina... (vedo ke sei troppo avanti, quindi avanzo le rikieste :andro:)

PS: ovviamente ki gioka con me sa ke deve "lasciarmi" il pro gambler!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anke la gnokka non mi spiace cmq! :andro:
se c'e' qualche aggiornamento saro' il primo ad aggiornare questo topic :Onilink:
p.s: Nel video di gametrailers si vede il lancia-granate e l'ak-47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il lancia granate???????

questo non lo sapevo...

comunque io prendo qualsiasi personaggio...basta giocare!!!

@ryaltar:la prima cosa che ho pensato guardando la locandina..la maglietta della tipa...leggo sotto il tuo commento e....lol...ma non è pubblicità occulta???

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Voglio un gameplay degli infected però adesso :Morris82:

raga io me lo prendero a natale sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro