That's Me Liqui
Master of forum
- Iscritto dal
- 3 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Quando ***** arriva il 17 Novembre, fanchiul. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei capace anch'io di scendere a un tale compromesso...Penso ovunque andro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo prendo anche a 69,98€ da gamestop per quanto mi riguarda. :Morris82:
E ho detto tutto.
Bellagaiss
cioè, non hai comperato il gioco più divertente del secolo??E dire che ero convinto che non l'avrei mai preso.. Ora non sono più così sicuro
eresiacioè, non hai comperato il gioco più divertente del secolo?? Ed hai ancora dubbi?????
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragà ma ci saranno ancora i 5 superinfetti del primo? cioè boomer,tank,witch,ecc...
cioè oltre quelli nuovi ci saranno anche quelli "vecchi"..bella li! anche xchè i superinfetti sono troppo dei personaggi assurdi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok però sembra un pò troppo"tank" sto charger..quasi una copia,anche x questo ho chiesto se c'erano ancora tutti quelli del primo..quoto ma il charger mi incista troppo
Spiegami una cosa, tu lo screamer dove l'hai visto? È un concept mai realizzato.mi è venuta un'idea perche non rifanno uno screamer pero piu riconoscibile ??
ma anche lo slimer potrebbero farlo meglio...Spiegami una cosa, tu lo screamer dove l'hai visto? È un concept mai realizzato.
infatti........potrebbero rielaborarlo e quindi si aggiungerebbe un nuovo infectedSpiegami una cosa, tu lo screamer dove l'hai visto? È un concept mai realizzato.
Oddio chi è il pagliaccio :morristend:Nuova immagine:
![]()
Davvero inquietante:mellow:Oddio chi è il pagliaccio :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png