Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
cioè, non hai comperato il gioco più divertente del secolo?? Ed hai ancora dubbi?????
Non so, spendere 60 euro per un titolo piuttosto simile a quello che già ho.. E poi esce sei giorni dop MW 2.. Sono davvero combattuto

Non so, spendere 60 euro per un titolo piuttosto simile a quello che già ho.. E poi esce sei giorni dop MW 2.. Sono davvero combattuto
Compralo, ti terrò sotto la mia ala protettrice! Dài, ci saranno tornei, incontri misti a non finire soprattutto all'inizio!

Compralo, ti terrò sotto la mia ala protettrice! Dài, ci saranno tornei, incontri misti a non finire soprattutto all'inizio!
Tanto mi sa che per i tornei farò lo spettatore :imfao: Comunque non so ma mi sento quasi convinto.. Però è più probabile che lo prenda nel periodo natalizio

Praticamente identico al primo...
Però so una figata ste immagini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sarò pure io....:morristend:
Ti aspetto non sai con quale ansia...:diabloman:

E non venderlo dopo 1 mese!

Ti aspetto non sai con quale ansia...:diabloman:E non venderlo dopo 1 mese!
No dai lo vendo dopo due mesi stavolta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia, non vedo l'ora

ragazzi avevo il primo l4d ma non avevo il gold quindi una volta finito il gioco(che poi non mi e' piaciuto tanto visto che non aveva una vera e propria storia) l'ho venduto.un giorno andai a un amico e stava giocando al live e capii cosa aveva questo gioco di speciale(appunto giocare online).ora avendo io l'abbonamento gold mi chiedo questo secondo capitolo avra' ugualmente lo stesso divertimento del primo?hanno cambiato qualkosa che a vostro parere andava meglio nel capitolo precedente?

ragazzi avevo il primo l4d ma non avevo il gold quindi una volta finito il gioco(che poi non mi e' piaciuto tanto visto che non aveva una vera e propria storia) l'ho venduto.un giorno andai a un amico e stava giocando al live e capii cosa aveva questo gioco di speciale(appunto giocare online).ora avendo io l'abbonamento gold mi chiedo questo secondo capitolo avra' ugualmente lo stesso divertimento del primo?hanno cambiato qualkosa che a vostro parere andava meglio nel capitolo precedente?
ma il secondo capitolo non è ancora uscito:ahsisi:

Io ci saroooò...con tutto il mio entusiasmoooooo.

Anche se simile,vista la fama che si è creato il primo capitolo lo comprerà un botto di gente.

Onestamente parlando, questa tua domanda lascia il tempo che trova e ti dico perchè ;p: prima di tutto il secondo non è ancora uscito, ma è presumibile che il gameplay bisserà il successo del secondo e in termini di pura innovazione vedremo forse poco. Ci saranno nuove interessanti introduzioni, correzioni e aggiunte vivaci, ma il core del gioco rispecchierà il capostipie immagino. Per questo appunto non ci sono molti dubbi in merito: nuovi nemici, nuove armi, nuova stagione e quant'altro lo rendono un gioco assolutamente da avere per chi ha apprezzato il primo e per tutti quei ragazzi che hanno la squadra di 4 a riposo da troppo tempo.

Direi che puoi andare sul sicuro e finalmente giocarci per quello che vale.

ma il secondo capitolo non è ancora uscito:ahsisi:
lo so' che non e' ancora uscito ma chi segue questo gioco sapra' sicuramente se hanno dato qualkosa di nuovo in questo capitolo(da quello che hanno detto i produttori)o si sono basati questa volta sulla storia e no sulla giocabilita' compresa quella online,cosa che io invece non so'....

Onestamente parlando, questa tua domanda lascia il tempo che trova e ti dico perchè ;p: prima di tutto il secondo non è ancora uscito, ma è presumibile che il gameplay bisserà il successo del secondo e in termini di pura innovazione vedremo forse poco. Ci saranno nuove interessanti introduzioni, correzioni e aggiunte vivaci, ma il core del gioco rispecchierà il capostipie immagino. Per questo appunto non ci sono molti dubbi in merito: nuovi nemici, nuove armi, nuova stagione e quant'altro lo rendono un gioco assolutamente da avere per chi ha apprezzato il primo e per tutti quei ragazzi che hanno la squadra di 4 a riposo da troppo tempo.
grazie era proprio questo che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su game republic ho visto una bella e corposa anteprima di 8 pagine, non vedo l'ora di leggermela

Left4Dead 2 è assolutamente un titolo da prendere appena esce.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, è delirio e divertimento allo stato puro, per la disperazione dei miei vicini che sentiranno gridare aiuto in continuazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia che quotazzo!!!

Con L4D2 rinascerà dalle ceneri il dream team?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Destructoid writes: "We got word of a brand new Special Infected coming to Left 4 Dead 2 from reader Josh, which we promptly followed up with Valve to get official confirmation. Those attending PAX will be the first to witness the arrival of The Jockey, perhaps the most annoying-yet-awesome sounding Special Infected of them all.
Al Pax 2009 sarà presentato un nuovo infected speciale, il "Jockey" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. In pratica questo infected quando attacca un survivor riesce a prenderne il controllo per un certo periodo di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Semplicemente FANTASTICO :Bigboss:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro