Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Eh ehm... direi che dopo posso pure morire.
Per Pc mi sembra di aver capito che già in left1 potevano crearsi le mappe...quindi, non avendo ben afferrato neanche io cosa intendesse il big sono andato a intuito...e se così fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma anche skin e roba varia penso,no?
Boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chet Faliszek di Valve ha rivelato che in Left 4 Dead 2 le armi da usare in mischia supereranno in numero le armi da fuoco disponibili nel primo episodio. Per un totale di dieci, eccovele elencate:

* Mazza da Baseball

* Mazza da Cricket

* Piede di porco

* Chitarra elettrica

* Ascia

* Padella

* Katana

* Macete

* Manganello da poliziotto

* Motosega

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PC e Xbox 360 rispettivamente il 19 e il 17 Novembre

Fonte: Spaziogames

Daje!.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Credo...e ribadisco credo sia la possibilità di creare le mappe...quindi altro che 5 mappe soltanto..ce le facciamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ocio a non creare falso hype, visto ke è già tanto quello da sopportare... in realtà valve si sta adoperando per far si ke le mappe create dai modder per pc possano essere giocate anche dagli utenti 360. questo è quello ke ho capito io traducendo il testo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah, cmq, ho appena capito ke mi son perso un gran bel film, l'alba dei morti dementi, (shaun of the dead)

ocio a non creare falso hype, visto ke è già tanto quello da sopportare... in realtà valve si sta adoperando per far si ke le mappe create dai modder per pc possano essere giocate anche dagli utenti 360. questo è quello ke ho capito io traducendo il testo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ah, cmq, ho appena capito ke mi son perso un gran bel film, l'alba dei morti dementi, (shaun of the dead)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png non hai mai visto l'alba dei morti dementi????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink::blink:Corri subito a vedere quel film!!! e soprattuto dimmi che ne pensi di Don't stop me now!!!:keyParadise:

Non creavo falso aip, semplicemente era tardi e non avevo voglia di tradurre...ho provato a immaginare, e ci sono andato vicino...poter giocare quelle create dai giocatori della versione Pc è comunque cosa buona e giusta:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chet Faliszek di Valve ha rivelato che in Left 4 Dead 2 le armi da usare in mischia supereranno in numero le armi da fuoco disponibili nel primo episodio. Per un totale di dieci, eccovele elencate: 

* Mazza da Baseball

* Mazza da Cricket

* Piede di porco

* Chitarra elettrica

* Ascia

* Padella

* Katana

* Macete

* Manganello da poliziotto

* Motosega

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PC e Xbox 360 rispettivamente il 19 e il 17 Novembre

Fonte: Spaziogames

Daje!.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma lo stanno facendo diventare un Dead Rising in prima persona in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre all'editor io spero ci mettano qualche mappa in più già di base e spero aumentino la longevità della campagna. Tralasciando il lato multiplayer e il relativo divertimento, finere tutte le campagna a normale in singolo ci si mette solo 2 ore :Morris82: troppo poco direi !!!

Ma lo stanno facendo diventare un Dead Rising in prima persona in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre all'editor io spero ci mettano qualche mappa in più già di base e spero aumentino la longevità della campagna. Tralasciando il lato multiplayer e il relativo divertimento, finere tutte le campagna a normale in singolo ci si mette solo 2 ore :Morris82: troppo poco direi !!!
beh non puoi tralasciare il multy, visto ke il gioco è nato per quello... considerando ke SONO le campagne in single quel qlkosa in +, e non il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh non puoi tralasciare il multy, visto ke il gioco è nato per quello... considerando ke SONO le campagne in single quel qlkosa in +, e non il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi sono espresso male, intendevo dire che la parte multy andava già bene, la parte che mi piacerebbe vedere ampliata maggiormente sarebbe quella del single player che nel primo era parecchio carente, anche se "secondaria" al gioco stesso. Ad esempio dare al gioco una trama più gustosa, qualche collezionabile che spiega l'avvento degli infetti in giro per i livelli, una longevità maggiore con magari la possibilità di salvare a metà partita e cose simili.

Mi sono espresso male, intendevo dire che la parte multy andava già bene, la parte che mi piacerebbe vedere ampliata maggiormente sarebbe quella del single player che nel primo era parecchio carente, anche se "secondaria" al gioco stesso. Ad esempio dare al gioco una trama più gustosa, qualche collezionabile che spiega l'avvento degli infetti in giro per i livelli, una longevità maggiore con magari la possibilità di salvare a metà partita e cose simili.
ecco, ora mi trovi daccordo... qlke collezionabile sarebbe figo, anche perkè variare il motivo per cui si mette il disco nella console sarebbe apprezabile... non che cmq già così vada bene! ^^

Johnathan Kessler, il manager dei Depeche Mode, ha rivelato, in una recente intervista, che la musica del gruppo è stata inclusa in Left 4 Dead 2 con l'obiettivo di raggiungere un pubblico composto anche da giovani.

"La band non compare nel gioco, quindi non influenzano lo storyline. La loro musica è stata inclusa per spingere i giocatori all'ascolto, soprattutto per farsì che i ragazzi ascoltino brani diversi da quelli proposti nelle radio convenzionali."

Purtroppo però, come Kessler ha aggiunto in seguito, non ci sono piani per portare i Depeche Mode su Guitar Hero o Rock band.

Johnathan Kessler, il manager dei Depeche Mode, ha rivelato, in una recente intervista, che la musica del gruppo è stata inclusa in Left 4 Dead 2 con l'obiettivo di raggiungere un pubblico composto anche da giovani.
"La band non compare nel gioco, quindi non influenzano lo storyline. La loro musica è stata inclusa per spingere i giocatori all'ascolto, soprattutto per farsì che i ragazzi ascoltino brani diversi da quelli proposti nelle radio convenzionali."

Purtroppo però, come Kessler ha aggiunto in seguito, non ci sono piani per portare i Depeche Mode su Guitar Hero o Rock band.
Mi fanno cacare. :hype2: Ma ragazzi, c'e' un dubbio che m'affligge: se io il 17 Novembre mi piazzo davanti al portone del GS e non hanno il gioco? Che faccio? Sercio sulla vetrina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

stavo pensando la stessa cosa..non so, la cosa non mi attira a tal punto di un acquisto..credo prendero' cmq MW2:asd:

Demo il 27 Ottobre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro