Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
http://www.destructoid.com/esrb-left-4-dead-2-description-reads-like-a-blog-post-150751.phtml

Vedere il disgusto dell'ESRB per il contenuto di questo gioco non fa che peggiorare l'attesa

http://www.l4d.com/blog/post.php?id=2901

Il 29 e 30 Ottobre al London Game Show verrà mostrata una nuova modalità 4vs4 a quanto pare

O meglio secondo me verrà mostrata lì però annunciata prima

Domanda!

Qualcuno sa quali sono gli shop qua in Italia che preordinando danno accesso alla demo in anticipo?

P.S.

http://www.destructoid.com/gabe-newell-is-headed-to-australia-150611.phtml

Non so se avete seguito questa storia nelle ultime settimane ma a me fa piacere x come sia finita :cat:

Se riesco a vendere ciò che ho in firma penso che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che senso ha avere la demo solo se prenoti il gioco?

La funzione della demo è proprio quella di farlo provare.

Comunque lo prenoterò sicuramente, quindi speriamo in alcuni "vantaggi" anche in europa.

Nuova modalità competitiva di Left 4 Dead 2 svelata da Valve stanotte a San Francisco

http://www.destructoid.com/-scavenge-multiplayer-mode-in-left-4-dead-2-revealed-151332.phtml

In sostanza è un multiplayer mordi e fuggi, più rapido del vs vero e proprio, sulla falsariga della strada intrapresa con Crash Course.

I survivor devono trovare 16 bocce di benza ("foniche" secondo il sottoscritto per capirsi) sparse in giro per la mappa per riempire un generatore e vincere la partita. La modalità è a tempo: 2 minuti di tempo iniziali che aumentano di 20 sec per ogni tanica che si recupera.

Gli infected dal canto loro faranno di tutto per cibarsi di carni umane o anche solo per far perdere ai survivor tempo.

Le taniche possono essere incendiate dagli infected, per es dalla spitter, ma anche dai survivor col fuoco amico. Non è stato spiegato interamente, ma presumibilmente secondo me ciò penalizzerà in qualche modo la squadra dei survivor.

Bellagaiss :cat:

http://www.destructoid.com/-scavenge-multiplayer-mode-in-left-4-dead-2-revealed-151332.phtml
In sostanza è un multiplayer mordi e fuggi, più rapido del vs vero e proprio, sulla falsariga della strada intrapresa con Crash Course.

I survivor devono trovare 16 bocce di benza ("foniche" secondo il sottoscritto per capirsi) sparse in giro per la mappa per riempire un generatore e vincere la partita. La modalità è a tempo: 2 minuti di tempo iniziali che aumentano di 20 sec per ogni tanica che si recupera.

Gli infected dal canto loro faranno di tutto per cibarsi di carni umane o anche solo per far perdere ai survivor tempo.

Le taniche possono essere incendiate dagli infected, per es dalla spitter, ma anche dai survivor col fuoco amico. Non è stato spiegato interamente, ma presumibilmente secondo me ciò penalizzerà in qualche modo la squadra dei survivor.

Bellagaiss :cat:
bella modalità.....l'uscita sempre più vicina....ho voglia de tornare a a Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Altri dettagli per chi mastica l'anglosassone lingua

http://www.destructoid.com/preview-left-4-dead-2-s-new-scavenge-mode-151345.phtml

http://kotaku.com/5376845/left-4-dead-2-scavenge-mode-preview-giving-multiplayer-the-gas

Un piccolo estratto riguardante le nuove skin

"The past infected have also received some face lifts. Most notable is the new female Boomer, who actually makes the Spitter look hot. The Hunter and Tank have a slightly new look and the Smoker has a giant disgusting tumor looking thing on his face now."

Visto che hanno precisato, la modalità consta di 3 round, e ogni round è vinto da chi fa più punti (taniche).

NB

Kotaku specifica che attualmente la modalità risulta un po' squilibrata a favore degli infected, vista l'onnipotenza della Spitter nel bruciare le taniche e la possibilità per gli infected di camperare al generatore dove devono essere depositate le taniche recuperate, processo che richiede tempo come per rivitalizzare un survivor.

wo wo wo wo wo... e daje.... ke c'abbiamo laip

Ecco ci mancava solo il video con la chitarra...non sanno più come farmi salire l'hype:paura: sti bastardoni:whawha:

Durante una delle preview di Left 4 Dead 2, Doug Lombardi, viceresponsabile Marketing di Valve, si è pronunciato circa la modalità "Realism" per l'imminente shooter di casa Valva, dichiarando che sarà dedicata ai giocatori super hardcore.

"Prendete Portal, per esempio. I migliori giocatori all'interno del nostro team riuscivano a finire il gioco in 30 minuti circa, ma alcune settimane dopo il lancio ci siamo ritrovati YouTube pieno di video di giocatori che riuscivano a battere i nostri record anche di 10 minuti. Ecco, la modalità Realism è per quei giocatori."

Durante una delle preview di Left 4 Dead 2, Doug Lombardi, viceresponsabile Marketing di Valve, si è pronunciato circa la modalità "Realism" per l'imminente shooter di casa Valva, dichiarando che sarà dedicata ai giocatori super hardcore.
"Prendete Portal, per esempio. I migliori giocatori all'interno del nostro team riuscivano a finire il gioco in 30 minuti circa, ma alcune settimane dopo il lancio ci siamo ritrovati YouTube pieno di video di giocatori che riuscivano a battere i nostri record anche di 10 minuti. Ecco, la modalità Realism è per quei giocatori."
OMG...mi sa che si faranno spesso le 5

Quindi in pratica questo realism sembrerebbe essere una difficoltà oltre l'esperto :kasmol:, ma la Valve è rimasta molto vaga, a quanto pare è scappata sta cosa per sbaglio di sfuggita durante la demo di ieri :kep88:

Quindi in pratica questo realism sembrerebbe essere una difficoltà oltre l'esperto :kasmol:, ma la Valve è rimasta molto vaga, a quanto pare è scappata sta cosa per sbaglio di sfuggita durante la demo di ieri :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Non ho mai giocato a left 1 ma da come se ne parla, e x i video che ho visto, comprerò sicuramente il 2!

Secondo voi sarà necessario giocare il primo x godersi al meglio il secondo? da quello che ho visto non credo ma chiedo comunque conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non ho mai giocato a left 1 ma da come se ne parla, e x i video che ho visto, comprerò sicuramente il 2!Secondo voi sarà necessario giocare il primo x godersi al meglio il secondo? da quello che ho visto non credo ma chiedo comunque conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
trama del primo: oh no...l'apocalisse zombie...toh guarda due pistole...pills here...ok scappiamo... ( piu' indietro versione estesa della trama, c'e' qualche bang in piu'...)

trama del secondo: temporalmente parallela al primo...quindi sempre apocalisse zombie...solo che i 4 nuovi personaggi sono piu' sfigati perche' trovano 3 nuovi infetti e qualche zombie speciale

trama del primo: oh no...l'apocalisse zombie...toh guarda due pistole...pills here...ok scappiamo... ( piu' indietro versione estesa della trama, c'e' qualche bang in piu'...)trama del secondo: temporalmente parallela al primo...quindi sempre apocalisse zombie...solo che i 4 nuovi personaggi sono piu' sfigati perche' trovano 3 nuovi infetti e qualche zombie speciale
mega lol... non hanno louis con cui divertirsi tra l'altro... muahahaha

per il realism... il nome mi fa pensare ke un colpo di fuoco amico in testa e sei morto... un attacco di un hunter, se non vieni salvato in 2-3 secondi sei morto... mi piace... mi sento super... superhardcore.... il problema è trovare altri 3 scellerati ke non hanno paura di giokarsi il paradiso a suon di smadonnate et similia ^^

:game::game::game::game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro