Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Fedeli amici (seeeeeee bravi bravi non caghiamo + il buon Disa)

sono fiero di annunciare che questo gioco..

MIO AL DAYONE POWA

Fedeli amici (seeeeeee bravi bravi non caghiamo + il buon Disa)sono fiero di annunciare che questo gioco..

MIO AL DAYONE POWA
Buon disa, ti garantisco che al day one ci sarà una folla intera sul live di zombiecida.

ROba da day one, in live è il migliore in assoluto...

a parte nuove campagne,nuove armi e un boss nuovo cosa c'è di nuovo? se ci sono parecchie novità ci farò un pensierino.....

A TUTTI QUELLI CHE STANNO IMPAZZENDO PER GIOCARLO:

io prenderei qualche coupon appena arrivano al GS dai miei amici,se qualcuno propio non cela fa ad aspettare una settimana gli posso regalare un coupon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nuovo Trailer

***** quanto è bello :Bigboss:

p.s.: Master Kamper il motore di Left 4 Dead 2 è diverso da quello del primo (anche la Directory che comanda le orde di zombie) e sicuramente Wikipedia non è la fonte più attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che il Source è un Engine che viene sempre "potenziato" da Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo Trailer

***** quanto è bello :Bigboss:

p.s.: Master Kamper il motore di Left 4 Dead 2 è diverso da quello del primo (anche la Directory che comanda le orde di zombie) e sicuramente Wikipedia non è la fonte più attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che il Source è un Engine che viene sempre "potenziato" da Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e io che credevo che mi chiedessi il coupon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ora non telo do + ;p

e io che credevo che mi chiedessi il coupon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ora non telo do + ;p
mi passi il cupon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho anche postato un video figoso :Bigboss:

mi passi il cupon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ho anche postato un video figoso :Bigboss:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif domani passo al GS per vedere se gli sono arrivati,vedo quanti ne posso prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimo il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif domani passo al GS per vedere se gli sono arrivati,vedo quanti ne posso prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perfetto :Bigboss:

Se prendi molti coupon avvverti, ma non postare più news prese da wiki, ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ke bello, a parte i primi video sulla splitter e il fantino non ho visto + nulla.... per evitare di far crescere l'hype, ke è già stellare, e per non rovinarmi la sorpresa... ma intanto godo nel leggere i commenti di ki come voi cerca info e si gusta i video, avendo conferma del fatto ke sarà un capolavoro come il primo... :tunztunz:

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

ke bello, a parte i primi video sulla splitter e il fantino non ho visto + nulla.... per evitare di far crescere l'hype, ke è già stellare, e per non rovinarmi la sorpresa... ma intanto godo nel leggere i commenti di ki come voi cerca info e si gusta i video, avendo conferma del fatto ke sarà un capolavoro come il primo... :tunztunz:
Checchifo. :tunztunz: Non mi faccio salire l'Hype. :tunztunz:

massì, fai bene a non leggere tutto, tanto qua stiamo solo sclerando per l'attesa del gioco... la risposta è talmente semplice: ovvio che graficamente sarà migliore del primo, left.

1) non è che ci voglia tanto

2) non mi sembra che nessun seguito, per quanto potrebbe non portare innovazioni, graficamente sia andato a peggiorare...

se poi intendevi, "left 2 avrà grafica da urlo?"... sinceramente a me frega poco, in quanto il primo è stato uno dei gioki ke ho + giocato e la grafica non è stato un fattore discriminante, e sicuramente i ragazzi della valve non daranno priorità alla grafica, ma al bilanciamento del gioco e delle meccaniche dello stesso ^^

Son belli tutti i disegni!

La grafica sarà migliore. Suppongo tu abbia giocato già il primo in singolo e che ti sia piaciuto, perchè qui tutti ti direbbero che anche questo, come il primo, meriterà di essere giocato on line, altrimenti non prenderlo. Ma se il primo ti è piaciuto anche da solo allora probabilmente ti piacerà anche questo.
Ciao a tutti,

Non darei x scontato che un gioco sia migliore, graficamente, del suo predecessore solo per il fatto di portare il numero 2. Come avete giustamente notato il punto forte del gioco non era la grafica, ma la miglior esperienza coop.

Il problema e' che, sempre come avete notato, il gioco rende al meglio con l'on-line, ma se telecom non mi porta l'adsl io non posso giocarci e devo limitarmi all'off-line. Bene in questo contesto solitario il gioco perde molto e quindi ad invogliarmi all'acquisto potrebbe essere solo una grafica da urlo visto che la giocabilita' non credo peggiorera'.

Ciao

Akira

Ciao a tutti,Non darei x scontato che un gioco sia migliore, graficamente, del suo predecessore solo per il fatto di portare il numero 2. Come avete giustamente notato il punto forte del gioco non era la grafica, ma la miglior esperienza coop.

Il problema e' che, sempre come avete notato, il gioco rende al meglio con l'on-line, ma se telecom non mi porta l'adsl io non posso giocarci e devo limitarmi all'off-line. Bene in questo contesto solitario il gioco perde molto e quindi ad invogliarmi all'acquisto potrebbe essere solo una grafica da urlo visto che la giocabilita' non credo peggiorera'.

Ciao

Akira
stando al tuo discorso ti potrei dire anke io che:"non darei x scontato che un gioco sia migliore, per giocabilità, del suo predecessore solo per il fatto di portare il numero 2."

di fatto, intendevo dire che, come dicevo al punto 1, non che ci voglia molto a migliorarsi graficamente, visto che il primo non aveva grafica da urlo, ma non era necessario... se punti SOLO alla grafica da urlo per acquistare questo titolo, secondo me potresti rimanere deluso, visto che ovviamente non è un titolo ke mira a voler far gridare al miracolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io credo che sarà notevolmente migliorata la parte in single..

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il ragazzo viene sempre preso da tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro