Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
ribadisco ke la forza di left2 non è assolutamente nel comparto grafico e nella modalità campagna (nonostante lo si possa testare in multi), ma nella modalità versus. Quindi,a parer mio, dare valutazioni o pareri sul gioco è come valutare un gioco di calcio dove si può giocare solo in single player... per quanto bello (o brutto), non è quello il cuore del gioco. se avete dedicato del tempo per giocare almeno una volta una campagna in versus con amici o italiani (dove si comunicavano tattiche/strategie), allora avete un'idea della profondità del titolo.

il succo del gioco è paragonabile a fare clan war su cod, halo o gow insomma... tutto il resto, è contorno...

Mamma mia ragazzi oggi ho provato la demo con alcuni amici sul Live.. è veramente divertentissimo.. lo voglio appena esce :Q_

ma solo a me lagga? becco sempre la connessione rossa anche nell'uno :bah!:

uguale al primo? charge, tank spitter, defibrillatore, bomba di bile, nuovi tipi di pompa e armi bianche, adrenalina..Nella seconda parte devi bloccare l'orda ( cosa nuova).

Implementazione di defribillatore e cazzi vari che aggiunge tattica, in quanto puoi portare solo uno tra meidikit e defibrillatore e solo uno tra adrenalina e pils, quindi si devono gestire bene le cose.

Grafica migliorata ( lo smoker è bellissimo), non è il top, ma questo già si sapeva.

abbiamo giocato a due demo diverse IMHO
Si chiamano opinioni.

Bloccare l'orda= schiacciare un pulsante: WOW.

-Defribillatore + cazzi vari= + tattica? ma dove se il massimo che si fa è sparare agli zombie, vuoi tattica prendi operation flashpoint.

-Adrenalina=corri più veloce

pills=vita in più alla fine si prende quello che non viene scelto dagli altri.

-Grafica migliorata= se prendi della m***a e ci metti sopra un fiocco rosa migliora ma pur sempre m***a è. Non chiedo il supermega graficone ma qualcosa di guardabile poi in un survival horror gli zombie devono mettere timore, questi fanno ridere.

-armi bianche + nuovi mostri sono giusto un'aggiuntà che sarebbe potuta uscire tranquillamente in un dlc per l'1.

Si chiamano opinioni.Bloccare l'orda= schiacciare un pulsante: WOW.

-Defribillatore + cazzi vari= + tattica? ma dove se il massimo che si fa è sparare agli zombie, vuoi tattica prendi operation flashpoint.

-Grafica migliorata= se prendi della m***a e ci metti sopra un fiocco rosa migliora ma pur sempre m***a è. Non chiedo il supermega graficone ma qualcosa di guardabile poi in un survival horror gli zombie devono mettere timore, questi fanno ridere.

-armi bianche + nuovi mostri sono giusto un'aggiuntà che sarebbe potuta uscire tranquillamente in un dlc per l'1.
Ma dai...migliorare è migliorato...e a me piace :Morrisfuma:

Ma dai...migliorare è migliorato...e a me piace :Morrisfuma:
a me no, come se non si fosse capito. Migliorato sarà migliorato e il suo cuore sarà il versus però mi ha lasciato davvero un amaro in bocca.

Poi oh ad ognuno la sua opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si chiamano opinioni.Bloccare l'orda= schiacciare un pulsante: WOW.

Se non riesci a trovare la profondità in left non so che farci...evidentemente parli senza aver giocato a fondo il primo...

quindi, fai quello che vuoi...i cambiamenti ci sono e notevoli...

se dici che si deve sparare solo agli zombi ripeto, abbiamo giocato a due demo diverse, e per quanto riguarda il primo capitolo, a due giochi diversi.

Il tuo ultimo post poi non erano opinioni ma flame

Spettacolare, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora sia il 17.

Se non riesci a trovare la profondità in left non so che farci...evidentemente parli senza aver giocato a fondo il primo...quindi, fai quello che vuoi...i cambiamenti ci sono e notevoli...

se dici che si deve sparare solo agli zombi ripeto, abbiamo giocato a due demo diverse, e per quanto riguarda il primo capitolo, a due giochi diversi.

Il tuo ultimo post poi non erano opinioni ma flame
Non credo. Non ho provocato/insultato nessuno. Non lo ritengo un gioco profondo. Hai detto che non si deve sparare solo agli zombie...che si deve fare ancora?

Ho provato la demo in singolo...mmmmmmmmmmiiiiiiiiiinchia!ma è na figata spompare zombie,l'ho trovato anche abbastanza vario e profondo,voglio provare meglio online.

p.s.mio fratello mi continua dire:ma dai ma che grafica di *****,meglio MW2 a sto punto:Morris82:

ha 18 anni e fa luniversità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato la demo in singolo...mmmmmmmmmmiiiiiiiiiinchia!ma è na figata spompare zombie,l'ho trovato anche abbastanza vario e profondo,voglio provare meglio online.
p.s.mio fratello mi continua dire:ma dai ma che grafica di *****,meglio MW2 a sto punto:Morris82:

ha 18 anni e fa luniversità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Digli vaffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque voi che personaggio prendete? Io Coach :game:

Digli vaffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque voi che personaggio prendete? Io Coach :game:
o nick o ellis

ma non so perchè sul live mi danno sempre rochelle:bah!:

@ sparky: hai detto che l'hai trovato profondo..posso sapere in che senso perchè a me ha dato l'idea di bumbum agli zombie e basta xd

Non credo. Non ho provocato/insultato nessuno. Non lo ritengo un gioco profondo. Hai detto che non si deve sparare solo agli zombie...che si deve fare ancora?
Sì, va bene, non ti e' piaciuto, ma non venire qui a spalare ***** su 'sto gioco. Non ti attizza? Bene, basta, stop, fine. E che palle.

Porello. :cat:

Non ho ancora provato la demo, ma CIOLLAIP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E poi non bisogna fare flame dice il regolamento. Ho solo chiesto dov'è la profondità e se qualcuno, cortesemente, può rispondermi.

@ sparky: hai detto che l'hai trovato profondo..posso sapere in che senso perchè a me ha dato l'idea di bumbum agli zombie e basta xd
inanzitutto ci sono molti tipi di zombie con caratteristiche diverse,molta co-op,un pizzico di strategia nell'inventario

forse bidono MW2 per questo:sisi:

Porello. :cat:
chi io o mio fratello?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non bisogna fare flame dice il regolamento. Ho solo chiesto dov'è la profondità e se qualcuno, cortesemente, può rispondermi.
Se un gioco non ti piace inutile sminuirlo, non andare manco sul topic. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro