Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
ho giudicamente solamente la graifca eh,non mi permetto di parlare del gioco in se!p.s:quali sono i suoi ounti di forza,ho sentito di un online pazzesco quasi drogante...la campagna personalemnte,almeno quella dell'1,era un pò bruttina...(cmq penso che soprattutto in queste console next gen sia molto importante la grafica di un gioco,le aspettative sono tante,il potenziale per fare giochi molto vicini alla realtà c'è sia in ps3 che in 360--->gow da una parte e uncharted dall'altra...perchè non farlo allora??)
ti rispondo rimandandoti ad un'altra mia risposta > http://forum.spaziogames.it/board/showpost.php?p=7899534&postcount=906

penso ke la prima parte del mio post possa esaudire i tuoi dubbi :kappe:

provata la demo. gioco interessante ma che graficamente non esalta più di tanto... buone le animazione dei pg e gli effetti dele sparatorie, ma gli zombie scattano un pò troppo a mio avviso. senz'altro migliore del primo, ma da prendere a prezzo budget (a mio avviso)

ho giudicamente solamente la graifca eh,non mi permetto di parlare del gioco in se!p.s:quali sono i suoi ounti di forza,ho sentito di un online pazzesco quasi drogante...la campagna personalemnte,almeno quella dell'1,era un pò bruttina...(cmq penso che soprattutto in queste console next gen sia molto importante la grafica di un gioco,le aspettative sono tante,il potenziale per fare giochi molto vicini alla realtà c'è sia in ps3 che in 360--->gow da una parte e uncharted dall'altra...perchè non farlo allora??)
infatti ho specificato che ti ho quotato solo per lo spunto, non chiamando in causa te in particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I punti di forza sono l'online...la possibilità di fare 4vs4, che danno una longevità se si vuole infinita al gioco...basti pensare che per 360 ci sono solo 4 campagne e mezzo e ci si gioca da un anno senza sosta...

provata la demo. gioco interessante ma che graficamente non esalta più di tanto... buone le animazione dei pg e gli effetti dele sparatorie, ma gli zombie scattano un pò troppo a mio avviso. senz'altro migliore del primo, ma da prendere a prezzo budget (a mio avviso)
Quello è l'online della demo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giudicamente solamente la grafica eh,non mi permetto di parlare del gioco in se!p.s:quali sono i suoi ounti di forza,ho sentito di un online pazzesco quasi drogante...la campagna personalemnte,almeno quella dell'1,era un pò bruttina...(cmq penso che soprattutto in queste console next gen sia molto importante la grafica di un gioco,le aspettative sono tante,il potenziale per fare giochi molto vicini alla realtà c'è sia in ps3 che in 360--->gow da una parte e uncharted dall'altra...perchè non farlo allora??)

impressione mia o sto gioco ha una grafica di *****??il primo non mi ha convinto e questa demo neanche...
usa il motore grafico source di half life 2 (2004) e ho detto tutto

ma il 2 includerà anche l'1 insieme?coq demo bellissima
mah da quello che ho capito ci saranno sia i personaggi e le campagne dell'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quello è l'online della demo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SSSaaaaxxxx!!! Una notte ce la facciamo una partitozza sulla demo?? Non ignorarmi, fifone! (nel senso che giochi sempre a fifa)

usa il motore grafico source di half life 2 (2004) e ho detto tutto

mah da quello che ho capito ci saranno sia i personaggi e le campagne dell'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
?? No, nè gli uni nè le altre... o eri ironico?

ragazzi qui cè cosi tanta gente che critica la grafica (anche se non è il fulcro del gioco)

sapete che cosa vi dico?

Per me questo stile grafico spacca di brutto!!!!!

Perchè se cè un particolare grafico che mi manda in estasi e che fa passare in secondo piano qualsiasi difetto(quello che è successo allo stesso modo con gta 4)è sicuramente il motore fisico!

gia nel primo capitolo aldilà delle textures vedere tutti quegli infected morire in un modo cosi naturale per me era gia una gioia per gli occhi,e con questo secondo capitolo grazie ad una revisione della gestione degli smembramenti gia mi ha mandato al manicomio!!!

Adesso vorrei sapere...cè qualcuno che ha notato questo dettaglio come me al mio livello????

ragazzi qui cè cosi tanta gente che critica la grafica (anche se non è il fulcro del gioco)sapete che cosa vi dico?

Per me questo stile grafico spacca di brutto!!!!!

Perchè se cè un particolare grafico che mi manda in estasi e che fa passare in secondo piano qualsiasi difetto(quello che è successo allo stesso modo con gta 4)è sicuramente il motore fisico!

gia nel primo capitolo aldilà delle textures vedere tutti quegli infected morire in un modo cosi naturale per me era gia una gioia per gli occhi,e con questo secondo capitolo grazie ad una revisione della gestione degli smembramenti gia mi ha mandato al manicomio!!!

Adesso vorrei sapere...cè qualcuno che ha notato questo dettaglio come me al mio livello????

è vero!!!!troppo bello col pompa che vai saltare in aria 30 infetti!!!:game:

sono io o è molto più incasinato del predecessore?

in più mi sono perso nella zona delle siepi e ho dovuto spegnere che ora c'è l'inter:Morris82:

sono io o è molto più incasinato del predecessore?in più mi sono perso nella zona delle siepi e ho dovuto spegnere che ora c'è l'inter:Morris82:
Anche io la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono io o è molto più incasinato del predecessore?in più mi sono perso nella zona delle siepi e ho dovuto spegnere che ora c'è l'inter:Morris82:
Non è più incasinato come mappe, ma c'è un sacco di gente...

anch'io mi ero perso la prima volta:sisi:

anch'io sto guardando l'inter,lol:Morris82:

Non è più incasinato come mappe, ma c'è un sacco di gente...
eh intendevo più incasinato come numero di perioli..uan volta mi ha abbattuto quella specie di bestione di cui non ricordo il nome,mi son rialzato e m'è arrivato subito un hunter addosso:Morris82:

molto figo comunque,vorrei prenderlo al d1 ma viene proprio tra ac II e cod:tragic:
Per capolavori come questi, avvolte si possono fare queste cose :tragic:. Peccato davvero per le date davvero coincidenti ma... Non vedevo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

demo disponibile.....solo per i gold però :kasmol:

ci son rimasto male,quanto dovrò aspettare prima che sia disponibile anche per i silver? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

demo disponibile.....solo per i gold però :kasmol:ci son rimasto male,quanto dovrò aspettare prima che sia disponibile anche per i silver? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
almeno una settimana dalla sua uscita, comunque boh sono molto indeciso sono tentatissimo di prenderlo anche perchè ora come ora non ho titoli da giocare molto in live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro