Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
ma e' comunque divertente o i tuoi compagni si possono usare solo da scudo umano?
è comunque un gioco divertente anche in singolo.....i compagni si comportano bene, sono veloci e rapidi nell'aiutarti quando sei in difficoltà.

Però è troppo un gioco da Live, questo credo che tu lo sappia.

Perciò ti dico di procurartelo quando ti capita un'occasione buona

è comunque un gioco divertente anche in singolo.....i compagni si comportano bene, sono veloci e rapidi nell'aiutarti quando sei in difficoltà.
Però è troppo un gioco da Live, questo credo che tu lo sappia.

Perciò ti dico di procurartelo quando ti capita un'occasione buona
coop in spleet e' presente?

coop in spleet e' presente?
da quello che vedo non si può fare split screen

@gab::: dove hai visto le opzioni per lo split? non le trovo!

edit:::: ah no trovata, è vero c'è lo split

da quello che vedo non si può fare split screen
Ma come no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' scomoda perchè lo schermo diventa troppo piccolo e nelle situazioni più concitate [e ce ne stanno parecchie] non si capisce una mazza...Divertente lo è stesso, però è molto meglio giocare con gli altri online piuttosto che diventar matti con lo schermo condiviso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' scomoda perchè lo schermo diventa troppo piccolo e nelle situazioni più concitate [e ce ne stanno parecchie] non si capisce una mazza...Divertente lo è stesso, però è molto meglio giocare con gli altri online piuttosto che diventar matti con lo schermo condiviso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbe' si sa che con lo spleet lo schermo e' dimezzato e la visuale non e' completa... l'importante e' che si possa scegliere se dividere lo schermo per orizzontale o verticale... avendo un 40" se lo posso giocare per verticale e avvicinandosi un po non dovrei risentirne troppo...

io la sto provando ora sul 24 pollici.....secondo me non è così scomoda se ci si abitua (come in tutte le cose) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non la vedo malaccio....sìsì la visuale è divisa in verticale

io la sto provando ora sul 24 pollici.....secondo me non è così scomoda se ci si abitua (come in tutte le cose) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sul 22" le prime volte avevo i giramenti di testa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq si, dopo un pò ci si abitua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si può scegliere anche schermo verticale/orizzontale nelle opzioni... :stema:

grazie a tutti per le info... aspettero' che cali un po' ma tanto so che non succedera' e sara' introvabile come il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si si ad esperto hai capito bene,tanto c'è uno forte come fresy:ahsisi:
fresy portati dietro brolo:asd:
finisco lezione alle 6 e 30, torno per le sette...e alle 7 e 30 sono di nuovo via...forse questa sera :tragic:

Non e' che i compagni abbiano tutta st'inteligenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Appena mi manca un briciolo di vita mi curano oppure quando hanno meno di metà vita e 5 pacchetti medici davanti non fanno niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Demo in download!

Dovrei ancora avere qualche giorno di Live Gold..

Chi vuole giocare con me mi aggiunga: Justivan93

L4D1 in split era scomodissimo... quindi penso propio che non convenga giocarlo in split L4D2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro