Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
fresy ma lo senti????insiste...infila il coltello nella piaga....

guarda non so tu.......(mrbrolo.....inoltra reclamo....manomissione del sistema................)
guarda, a cod è un pippone, se nn riprende la mano a left, lo resta anke lì... (sarà per questo ke lo ha preso prima, per allenarsi?)

No ma la cosa bella è che Brolo riguardo a come ha avuto il gioco fa "NON POSSO PARLARE", però in compenso ci manda la foto del suo muso con Left vicino. Si puo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma la cosa bella è che Brolo riguardo a come ha avuto il gioco fa "NON POSSO PARLARE", però in compenso ci manda la foto del suo muso con Left vicino. Si puo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brolo for Ban? :rickds:

per parlarne devo dimostrare che è originale, e quindi ho postato la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iol ban dovrebbe essere dato a quei due rosiconi di mala e fresy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il day one quando è?

Io stamattina l'ho visto sugli scaffali di mediaworld :wush:

Edit: ragazzi confermo che è il 2, disponbile da mediaworld al centro commerciale Porta Di Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit: bellloooooooo left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che nel cerca e distruggi veterano ( immagino in tutte le modalità veterano ) non potevano comunque far vedere il modo in cui ti hanno ammazzato, ogni tanto non si capisce, tanto quando crepi essendo costretto alla chat di gioco non puoi parlare fino al turno successivo
e questo che brazzo c'entra con left? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

certo che nel cerca e distruggi veterano ( immagino in tutte le modalità veterano ) non potevano comunque far vedere il modo in cui ti hanno ammazzato, ogni tanto non si capisce, tanto quando crepi essendo costretto alla chat di gioco non puoi parlare fino al turno successivo
Sghi hai sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sghi hai sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spetta che modifico e lo adatto a left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi ha scritto quelle cose????? lo avete scritto voi...è un complotto :wush:

spetta che modifico e lo adatto a left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi ha scritto quelle cose????? lo avete scritto voi...è un complotto :wush:
Dajeee sghi! che gioca a cerca e distruggi in left 4 dead! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dajeee sghi! che gioca a cerca e distruggi in left 4 dead! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è una nuova modalità spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non posso parlarne ancora non ho la foto del gioco con lo scontrino

Bene bravo ma specifica chi te lo vende. BB?
la commessa del Gamestop tranquillamente mi ha detto che gli è già arrivato e che melo pole vende

dicci ki te lo vende, caspiterina... ma poi, dico io, tutti giochi ke giokeresti in single? prenditi left2, ci gioki 5 mesi e poi ti prendi tutti i titoli ke hai detto tu a 25€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:whawha::whawha::whawha: L4D2 mi dura ma 5 giorni a me :rickds:

Finita la seconda campagna, dark carnival...

Il finale è come nel primo left, solo che adesso si capisce il perchè arrivino quelle orde di zombi...insomma...non è come nel primo chechiami il salvataggio e magicamente ci sono due orde...

qui le orde sono scatenate da qualcosa...è una cavolata, ma tant'è...

La motosega è devastante, e sfortunatamente o fortunatamente ha un serbatoio molto limitato.

Io mi sn visto 28 giorni dopo; 28 settimane dopo; Io sn leggenda sia film che romanzo e L'ultimo uomo sulla terra.

Quindi sn un'appassionato di queste fanta-epidemie dove gli infetti si trasformano in zombi assetati di sangue.

Nn vedo proprio l'ora di poterlo giocare!!!!!

Io mi sn visto 28 giorni dopo; 28 settimane dopo; Io sn leggenda sia film che romanzo e L'ultimo uomo sulla terra.Quindi sn un'appassionato di queste fanta-epidemie dove gli infetti si trasformano in zombi assetati di sangue.

Nn vedo proprio l'ora di poterlo giocare!!!!!
giocati tutti i resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro