perchè non hai visto la mia di foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non hai visto la mia di foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:tragic:
l'ho preso solo perchè l'ho trovato a 15€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me è un errore...punta direttamente al secondo...tra nuove campagne, nuove armi, nuove situazioni, nuove modalità , nuovi infected ecc ecc è un altro gioco...la base è quella...ma i veterani del primo si troveranno spiazzati!!!Alcune parti secondo me poco piaceranno a fresy....frenetiche, poco tempo per guardarsi intorno...si deve correre dritti alla meta...
per favore taglia queli baffi che cazzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifperchè non hai visto la mia di foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
lo fai per farmi soffrireprima ho provato un survival e so sopravvissuto 4 minuti daje....so già in forma:kappe:
invidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifper favore taglia queli baffi che cazzzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Fresy è un po' nel nostro immaginario il prototipo del soldato metodista.secondo me è un errore...punta direttamente al secondo...tra nuove campagne, nuove armi, nuove situazioni, nuove modalità , nuovi infected ecc ecc è un altro gioco...la base è quella...ma i veterani del primo si troveranno spiazzati!!!Alcune parti secondo me poco piaceranno a fresy....frenetiche, poco tempo per guardarsi intorno...si deve correre dritti alla meta...
nel gergo CAMPERATORE!!!!Fresy è un po' nel nostro immaginario il prototipo del soldato metodista.
Ma ci state già giocando online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
No, piuttosto sto rosicando che ancora non ho il giococerto, perchè è reato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
a cod fresy forse è l'unico che non campera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnel gergo CAMPERATORE!!!!:whawha::whawha::whawha:
scherzo! fresy si gode i giochi....:game:...io per esempio punto sempre alla meta....del resto nulla conta!!!:kappe:
E' reato sì, brutti infamoni che non siete altro! Vi meritate il peggio che possa capitarvi, che il boomer schifoso vi svomitazzi addosso, che la witch vi scortichi vivi, che lo smoker... vabbè, lo smoker non c'entra...certo, perchè è reato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
non sono ancora riuscito a seccare la witch con un colpo...sarà che ci provo sempre con la padella o la chitarra elettrica?E' reato sì, brutti infamoni che non siete altro! Vi meritate il peggio che possa capitarvi, che il boomer schifoso vi svomitazzi addosso, che la witch vi scortichi vivi, che lo smoker... vabbè, lo smoker non c'entra...Che il tank vi spiaccichi seduta stante!! Che vi possino a tutti quanti!!!! E' REATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!non sono ancora riuscito a seccare la witch con un colpo...sarà che ci provo sempre con la padella o la chitarra elettrica?
edit per genin: le campagne sono più belle e varie in questo secondo capitolo...due hanno solo 4 parti, 3 ne hanno 5.
Ci sono più situazioni.insomma, meglio questo secondo capitolo
ok, vado a letto...domani esame...e poi leeeeeeeeeeeftAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!Basta di accrescere l'hype!!!!!!!!!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifManca solo 1 giorno, e poi... :iwan: