Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Azzl addirittura :morristend:
enzo sto ancora aspettando di giocare con te a left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn si può fare sempre MW2 con i camperoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno vuole giocare con me a left 4 dead nei prossimi giorni? L'ho comprato proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno vuole giocare con me a left 4 dead nei prossimi giorni? L'ho comprato proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungimi pure che sto cercando di organizzare un gruppetto per fare gli obiettivi, la tag la trovi in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi servivano i soldi e poi avendo già fatto 1000 non avevo più stimoli :(
bravo, vendilo anche tu!

Se lo vendete tutti anche io procedo..:o

Tanto i dlc saran la solita merdata messa lì per spillare un pò di soldi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto i dlc saran la solita merdata messa lì per spillare un pò di soldi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non gli dare retta Saaaxxx! :o

Non osare...

Aggiungimi pure che sto cercando di organizzare un gruppetto per fare gli obiettivi, la tag la trovi in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
anche io johnny devo fare gli obiettivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi servivano i soldi e poi avendo già fatto 1000 non avevo più stimoli :(

Lista Amici, Ryltar, Rimuovi Amico

Seleziona gamertag, Ryltar, Inoltra Reclamo, Puzza

Seleziona gamertag, Ryltar, Inoltra Reclamo, Comportamento scorretto

Seleziona gamertag, Ryltar, Inoltra Reclamo, Linguaggio volgare

Seleziona gamertag, Ryltar, Inoltra Reclamo, Tradimento

anche io mi sento pugnalato al cuore... vuol dire che ti strapperò la piastrina dal collo a mani nude.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro