A
AlPacino
Sorry.Non mi toccare Ryltar o m'incazzo.
Puzzi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sorry.Non mi toccare Ryltar o m'incazzo.
Puzzi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stanotte lo organizzeremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngchi c'e ora per un primo esperto?
Azzl addirittura :morristend:Domani lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
enzo sto ancora aspettando di giocare con te a left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzzl addirittura :morristend:
Domani divento Papa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungimi pure che sto cercando di organizzare un gruppetto per fare gli obiettivi, la tag la trovi in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcuno vuole giocare con me a left 4 dead nei prossimi giorni? L'ho comprato proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi servivano i soldi e poi avendo già fatto 1000 non avevo più stimoli :(Domani divento Papa allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bravo, vendilo anche tu!Mi servivano i soldi e poi avendo già fatto 1000 non avevo più stimoli :(
Non gli dare retta Saaaxxx! :oSe lo vendete tutti anche io procedo..:o
Tanto i dlc saran la solita merdata messa lì per spillare un pò di soldi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
....Mi servivano i soldi e poi avendo già fatto 1000 non avevo più stimoli :(
Non osare...Se lo vendete tutti anche io procedo..:o
Tanto i dlc saran la solita merdata messa lì per spillare un pò di soldi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io johnny devo fare gli obiettivi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiungimi pure che sto cercando di organizzare un gruppetto per fare gli obiettivi, la tag la trovi in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi servivano i soldi e poi avendo già fatto 1000 non avevo più stimoli :(