Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
e ti dico pure il prezzo: 560 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo ancora fare i mille su mille ma oggi grazie a fresy e compagnia sono più vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif comunque per il prossimo raduno avvisate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e ti dico pure il prezzo: 560 mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo si sapeva da tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se c'è anke il brolo domani si replica... ma io non vedo online quelli ke mi danno dell'ectoplasma...

Questo si sapeva da tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè ricordiamolo a chi non lo sapesse ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa conterrà questo the passing ??

Con The Passing verranno aggiunte nuove armi, nuove modalità di gioco e ci sarà l'incontro con il cast originale del primo episodio.

se c'è anke il brolo domani si replica... ma io non vedo online quelli ke mi danno dell'ectoplasma...
se non li vedi allora giochi troppo a sega racing (dove ti assicuro e meglio allenassi per arrivare quantomeno secondo)

per oggi pomeriggio io sarò su left....voglio proprio vedere chi si fa avanti....son contento che esce una mappa nuova almeno giochiamo pari dato che di quelle vecchie tu non ne ricordi un angolo...anzi ti ricordo che per fare malee devi usare LT dillo anche a Brolo.

Ciao ci vediamo online (invisibili)

Left e il miglior gioco visto fin ora...grafica con poche pretese sceneggiatura inesistente server pietosi....ma con un gameplay adrenalinico e coinvolgente da mozzafiato.

....C..ZO!

sarà ke non li vedo, ma ti assicuro non perkè gioco troppo alla SEGA, ma semmai sto sulla wii (quel poco di tempo ke ultimamente sto giocando...), detto questo, in questi dì ho visto cronix e bombed, ma te 0 e giusto un paio di volte ho visto strife impegnato sul multy di bio2 o nei mercenari di re5.

ho gli amici ispanici come testimoni, se l'accusa vuole può chiedere a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lololol

sul LT e gli angoli delle mappe vecchie non ti rispondo, mi sa tanto di provocazione (vero? è una provocazione?)... cmq provvederò ad informare brolo sul ripassare un attimino le mappe e magari anke i tasti... tiè

ricordo ke la classe non è acqua ed in questo gioco vince il teamplay, quindi avrò anke potuto dimenticare i tasti, ma se riesco ad organizzare ankora attacchi da infetti o "strategie" con gli umani, allora merito di essere considerato un buon player, a differenza di giokcatori ke ci giokano spesso, ma dopo un capitolo perso cominciano a rosikare e/o buttano molotov sui compagni perkè tanto è persa... o addirittura:"vado a dormire ke almeno guadagno in sonno..."

meglio le SEGA ke giocare con sta gente... tiè

PS: anke io ti voglio bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma online già c'è? bene bene cmq, oggi tt il dì dedicato a left, daje... (giusto per evitare di sooffrire per l'attesa di mh3 previsto per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

cmq ieri belle partite con gli ispanici, soprattutto la seconda sul primo left...quanti ricordi, quante emozioni, quante mazzate ke abbiamo preso! -.-

+ ne siamo e meglio è... verso le 15 sarò online ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro