Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello, senza alcun dubbio, molta carne al fuoco ed interessantissima sta cosa delle mutazioni ke tiene alto l'interesse... ma sti caxx di server fanno davvero passare la voglia di giocare, oggi tutti italiani in una partita 3vs3 (neanke in 8 :() e laggava da fare skifo... e dire skifo è un eufemismo... manko stessimo giokando col 56k... nel 2010 è incomprensibile ke vi siano server così penosi, per un gioco ke non deve gestire miliardi di cose o grafica super dettagliata...ekkekazz, se ne fottono alla valve... resto dell'ideea ke la versione xbox è un salvadanaio e quella pc resta la casa primordiale di questa sh! sigh
Mica tanto, 36minuti son pochetti.L'ho fatto una sola volta da solo, a normale, e devo dire che è bello lunghetto per avere solo tre capitoli. Insomma, un buon rapporto qualità/prezzo.Divertente, articolato, sembra quasi essere tornato sul genere del primo left...
Avete visto la witch nel primo capitolo?? Fighissima!!
NB:
R.I.P.
Ci sono le Mutazioni che cambiano il gioco ogni giovedì...Insomma la longevità non è limitata alla sola campagna, ci sono tante altre cose da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMica tanto, 36minuti son pochetti.Per la prima volta, io sono abituato ad altri standard, caro mio.
E tu dovresti saperne qualcosa.. :adri:
No niente,me zono confusionato la testa [//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif]Che c'entra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No, è una nuova mappa con diverse robe nuove...![]()
C'ho 'na certa età... 36 minuti per me son da fare a puntate...Mica tanto, 36minuti son pochetti.Per la prima volta, io sono abituato ad altri standard, caro mio.
E tu dovresti saperne qualcosa.. :adri:
C'ho 'na certa età... 36 minuti per me son da fare a puntate...
Microsoft... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo un po' sono tentato...il fatto è che mi da parecchio fastidio il fatto che su 360 si paghi e su pc no...ma è la Microsoft che impone di farlo pagare oppure è la Valve che ci "approfitta".
no, li incontri e ti danno una mano. ma non sono utilizzabiliRaga ma quindi potrò usare il cast del primo?
Noooono, li incontri e ti danno una mano. ma non sono utilizzabili
Eh lo immaginavo. Grazie per la risposta.Microsoft... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq è fantastico sto DLC... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Già sbloccati 140G su 250... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
C'è qualcuno che mi spiega cosa sono ste Mutanzioni ? Cambiano il gioco in che senso ?Ci sono le Mutazioni che cambiano il gioco ogni giovedì...Insomma la longevità non è limitata alla sola campagna, ci sono tante altre cose da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non le ho capite neanche io ho capito solo che è avvesrario a realtà ma non chiedermi altro . L'unica cosa che mi ha rattristato è stato il fatto che in Passing nell'ultima parteEh lo immaginavo. Grazie per la risposta.
C'è qualcuno che mi spiega cosa sono ste Mutanzioni ? Cambiano il gioco in che senso ?
NON DEVO PIU APRIRE GLI SPOILERnon le ho capite neanche io ho capito solo che è avvesrario a realtà ma non chiedermi altro . L'unica cosa che mi ha rattristato è stato il fatto che in Passing nell'ultima partemuore il più leggendario di tutti i sopravvissuti del primo left , il veterano del Vietnam, mi sembra che si chiamava Rill
Le Mutazioni cambieranno il gioco ogni settimana, ad esempio questa settimana sarà possibile fare un versus in modalità Realtà, quindi senza indicazioni per armi, oggetti e gli altri survivor... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh lo immaginavo. Grazie per la risposta.
C'è qualcuno che mi spiega cosa sono ste Mutanzioni ? Cambiano il gioco in che senso ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"Headshot! - The only shot that counts is the one in the head.""Bleed Out - Your health is a ticking away."
"Hard Eight - Double the specials, quadruple the fun!"
"Four Swordsmen - Four Swords against plenty of apocalypse!"
"Ultra Realism - The ultimate realistic challenge."
"Chainsaw Massacre - 4 chainsaws, millions of zombies."
"Iron Man - No respawns, no restarts, all tension."
"Last Gnome On Earth - Protect the gnome at all cost."
"Room For One - Only room for one survivor in this rescue vehicle."
"Healthpackalypse! - No health in this versus game."
"Realism Versus - You can't see each other but they can see you."
"Follow the Liter - Scavenge one can at a time."
"Gib Fest - Blast the infected to shreds with M60s."
"Versus Survival - Can you survive against your friends?"