Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Salve ragazzi, non è che ci sono 7 persone volenterose che mi aiutano a fare l'obiettivo "L'unione fa la forza" (Forma una squadra e sconfiggi una squadra nemica in una partita Avversario o Cercatore 4 contro 4.)?
So che è ridicolo che non ce l'abbia, ma è così XD

Sono disponibile anche se vi devo aiutare a fare altri obiettivi oppure per giocare normalmente, che sto gioco è una figata.
si in effetti servirebbe aiuto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato in questo periodo non posso attivare l'online però questo The Passing mi incuriosisce vale la pena prendersi questa espansione online????

se qualcuno lo desidera può aggiungermi: jRulloz

oggi ho giocato da solo. 8(

PS: il DLC non l'ho preso, quindi mappe normali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai faccio tutta una campagna(Hard Rain) dall'inizio alla fine a difficoltà normale e non ottengo l'obiettivo?

Raga sono indeciso se prenderlo o no. C'è ancora gente online?? Perchè l'ho trovato a 30€ nuovo e vorrei prenderlo però dipende se è ancora giocato dalla gente.

Raga sono indeciso se prenderlo o no. C'è ancora gente online?? Perchè l'ho trovato a 30€ nuovo e vorrei prenderlo però dipende se è ancora giocato dalla gente.
Non ti preoccupare,online c'è un sacco di gente:ahsisi:

Tra un po ci sarò pure io online sia al primo che al secondo...Ahahahah sarò pronto a uccidere i miei compagni grazie al mitico bag dell'ospedale ahahahahah

Per chi vuole aggiungermi la mia tag è i : ann3x i siro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro