Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Wè chi c'è oggi ?
Oggi non ci sono ma domani troverete anche me.....

Tanto per cambiare discorso quale è il vostro personaggio preferito di Left4Dead 1 e 2?????????????''

E inoltre quale il vostro infected speciale preferito?????????????????

Il mio personaggio preferito di Left4Dead e Louis quello del 2 Ellis mentre l'infected speciale tra il charger e la Splitter

Oggi non ci sono ma domani troverete anche me.....Tanto per cambiare discorso quale è il vostro personaggio preferito di Left4Dead 1 e 2?????????????''

E inoltre quale il vostro infected speciale preferito?????????????????

Il mio personaggio preferito di Left4Dead e Louis quello del 2 Ellis mentre l'infected speciale tra il charger e la Splitter

Vabbè aggiungi e aggiungetemi sul live...

FatalAndrea7

Mi manca l'obiettivo delle campagne ad esperto per Millare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chi vuole sbloccarlo (col Glitch, naturalmente :pffs:) si faccia avanti :supermorris2:

Qualcuno mi puo dire se vale la pena di prendere The Passing????Volevo sapere anche cosa agiunge al gioco oltre le mappe.....Approposito e vero che Bill e morto....

Qualcuno mi puo dire se vale la pena di prendere The Passing????Volevo sapere anche cosa agiunge al gioco oltre le mappe.....Approposito e vero che Bill e morto....
Forse uno spoiler non ci stava male...

Comunque the passing aggiungeva una sacco di modalità on line diverse che cambiano tutte le settimane (quindi quelle passate non le puoi più giocare).

Per quanto riguarda bill

Sì, è morto

Mi manca l'obiettivo delle campagne ad esperto per Millare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chi vuole sbloccarlo (col Glitch, naturalmente :pffs:) si faccia avanti :supermorris2:
io ci sono dopo, anche a me mancano quelli ad esperto e qualcuno che farò col tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mandami un mex e dimmi quando ci sei

le campagne a esperto con glitch interessano anche a me:sisi:

magari anche quella reale a esperto

Forse uno spoiler non ci stava male...Comunque the passing aggiungeva una sacco di modalità on line diverse che cambiano tutte le settimane (quindi quelle passate non le puoi più giocare).

Per quanto riguarda bill

Sì, è morto
Mhhh sembra interessante.....

Mi dispiace per Bill ma devo chiedere un ultima cosa...Un mio amico o notato stava facendo la modalita fantastici otto....O pensato fossero quelli dell'uno e del 2 insieme ma se Bill e morto chi e l'ottavo
Mi potresti inoltre fare qualche esempio di modalità che non o capito bene....

Edit: no niente o capito da solo e la modalita mutazione verò ora ci sono 8 infected e questo vero

ho sentito che forse uscirà left for dead 3 secondo voi è vero o è una cavolata???
Ma Left4Dead 2 e già un titolo che ha molto cosa possono fare nel 3 aggiungere infected ed armi mappe nuove ma penso si daranno ai DLC se poi faranno il 3 lo accogliero a braccia aperte...

ho sentito che forse uscirà left for dead 3 secondo voi è vero o è una cavolata???
Cavolata!! O meglio, sicuramente uscirà, ma non credo tanto presto (hanno già indispettito un pò di utenti facendo i primi due a distanza così ravvicinata...)

Cavolata!! O meglio, sicuramente uscirà, ma non credo tanto presto (hanno già indispettito un pò di utenti facendo i primi due a distanza così ravvicinata...)
Attenzione il produttore di Left4Dead 2 aveva già detto alla uscita del 2 che voleva produrre il 3 ma è probabile che invece produrrà solo nuovi DLC....

metto le mani avanti: se qualcuno tira fuori il video delle soccermoms come trailer, avviso già che è una burla fakettosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro