daniloevil
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Ott 2009
- Reazioni
- 0
tra un paio di giorni rinnovo il live e ritorno xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi non ci sono ma domani troverete anche me.....Wè chi c'è oggi ?
Oggi non ci sono ma domani troverete anche me.....Tanto per cambiare discorso quale è il vostro personaggio preferito di Left4Dead 1 e 2?????????????''
E inoltre quale il vostro infected speciale preferito?????????????????
Il mio personaggio preferito di Left4Dead e Louis quello del 2 Ellis mentre l'infected speciale tra il charger e la Splitter
Tra 20 minuti sono Online :supermorris2:Dai che oggi facciamo qualche partita a cercatore e avversario!
Forse uno spoiler non ci stava male...Qualcuno mi puo dire se vale la pena di prendere The Passing????Volevo sapere anche cosa agiunge al gioco oltre le mappe.....Approposito e vero che Bill e morto....
io ci sono dopo, anche a me mancano quelli ad esperto e qualcuno che farò col tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi manca l'obiettivo delle campagne ad esperto per Millare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chi vuole sbloccarlo (col Glitch, naturalmente :pffssi faccia avanti :supermorris2:
aggiungimile campagne a esperto con glitch interessano anche a memagari anche quella reale a esperto
Mhhh sembra interessante.....Forse uno spoiler non ci stava male...Comunque the passing aggiungeva una sacco di modalità on line diverse che cambiano tutte le settimane (quindi quelle passate non le puoi più giocare).
Per quanto riguarda bill
Sì, è morto
Ma Left4Dead 2 e già un titolo che ha molto cosa possono fare nel 3 aggiungere infected ed armi mappe nuove ma penso si daranno ai DLC se poi faranno il 3 lo accogliero a braccia aperte...ho sentito che forse uscirà left for dead 3 secondo voi è vero o è una cavolata???
Cavolata!! O meglio, sicuramente uscirà, ma non credo tanto presto (hanno già indispettito un pò di utenti facendo i primi due a distanza così ravvicinata...)ho sentito che forse uscirà left for dead 3 secondo voi è vero o è una cavolata???
Attenzione il produttore di Left4Dead 2 aveva già detto alla uscita del 2 che voleva produrre il 3 ma è probabile che invece produrrà solo nuovi DLC....Cavolata!! O meglio, sicuramente uscirà, ma non credo tanto presto (hanno già indispettito un pò di utenti facendo i primi due a distanza così ravvicinata...)