S
sassof
Si può fare in due sullo stesso schermo, ma se non hai l'on line l'acquisto è fortemente sconsigliato...scusatemi volevo sapere se la co-op fosse anche in single o fosse solo on-line
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può fare in due sullo stesso schermo, ma se non hai l'on line l'acquisto è fortemente sconsigliato...scusatemi volevo sapere se la co-op fosse anche in single o fosse solo on-line
grazie, la mia era solo curiosità perchè un mio amico dicenva che si poteva fare solamente on-line e non off. ma quindi niente co-op a 4?? ma che balle non ci sono giochi che me lo permettono??Si può fare in due sullo stesso schermo, ma se non hai l'on line l'acquisto è fortemente sconsigliato...
Io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo riprenderei volentieri Left2, purtroppo l'anno scorso è uscito in un periodo ******** e l'ho venduto nel giro d'un mese.......lo riprenderei a poco, ma devo trovare qualcuno che ci gioca ancora
sto giocando on line e ho notato che tra le modalità c'è una certa "Realtà" ma in cosa consiste? mi sembra identica alla campagna
Non ci sono le aureole attorno gli oggetti e ai compagni, quindi è difficile trovarsi.grazie, la mia era solo curiosità perchè un mio amico dicenva che si poteva fare solamente on-line e non off. ma quindi niente co-op a 4?? ma che balle non ci sono giochi che me lo permettono??
se mi dai la tua tag ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si spesso voglio farmi una certa campagna a livello avanzato se non esperto ed è durissima trovare qualcuno, a livello facile trovi ai livelli più difficili c'è poca poca genteSicuro?Su pc ne trovo sempre 4.000 e rotti...e la community Xbox Live è molto più ampia di quella steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
A livello facile non trovi nessuno a livello normale c'è un be di gente ma io trovo un be di gente anche a livello avanzato ed esperto....io voglio farmi un'abbuffata di Left perchè fra un mese mi scade il live che non rinnoverò, gametag: albyto
---------- Post added at 13:58:26 ---------- Previous post was at 13:57:18 ----------
se mi dai la tua tag ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 14:00:10 ---------- Previous post was at 13:58:26 ----------
Eh si spesso voglio farmi una certa campagna a livello avanzato se non esperto ed è durissima trovare qualcuno, a livello facile trovi ai livelli più difficili c'è poca poca gente
a che ora giochi? io sempre di sera e la gente è poco sonnambula si vede XDA livello facile non trovi nessuno a livello normale c'è un be di gente ma io trovo un be di gente anche a livello avanzato ed esperto....
E allora organizziamoci tipo un venerdì notte!!Io ce l'ho ancora, ma l'ho giocato davvero pochissimo :(
Va be è da un be che non gioco online però quando giocavo online sempre durante le vacanze gli trovavo a tutte le ore generalmente gli trovo la sera dalle 17:00 mentre più tardi li trovavo anche dalle 20:00 fino a 1:00a che ora giochi? io sempre di sera e la gente è poco sonnambula si vede XD
Il venerdì notte non lavoravi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifE allora organizziamoci tipo un venerdì notte!!Se ci impegnamo coinvolgiamo anche gli altri...
Guarda chi si rivede.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ha detto venerdì notte???? Risorgo dalle tenebre pur di farmi una partitina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
PS: solo gente capace plz... ^^
primo, secondo... anche la frutta alla fine... basta che mi facciate fare una partitina come i vecchi tempi... ah, tra l'altro può essere che riesco a portare con me 2 elementi della vecchia guardia... (no, non parlo di Wittie, lui gioca ancora, non ha mai smesso! lol)Guarda chi si rivede.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon te farei una partitina sul primo, sinceramente.![]()
Daje, un bel Versus old style mi manca..primo, secondo... anche la frutta alla fine... basta che mi facciate fare una partitina come i vecchi tempi... ah, tra l'altro può essere che riesco a portare con me 2 elementi della vecchia guardia... (no, non parlo di Wittie, lui gioca ancora, non ha mai smesso! lol)unico "problema", dovrei o fare l'abbonamento (nel qual caso le partite diventino una "costante" del venerdì) o grattuggiare quei pochi code48 che mi son rimasti... ah, anche le cuffie che gracchiano... ma lì ci si arrangia!