Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Si può fare in due sullo stesso schermo, ma se non hai l'on line l'acquisto è fortemente sconsigliato...
grazie, la mia era solo curiosità perchè un mio amico dicenva che si poteva fare solamente on-line e non off. ma quindi niente co-op a 4?? ma che balle non ci sono giochi che me lo permettono??

sto giocando on line e ho notato che tra le modalità c'è una certa "Realtà" ma in cosa consiste? mi sembra identica alla campagna

lo riprenderei volentieri Left2, purtroppo l'anno scorso è uscito in un periodo ******** e l'ho venduto nel giro d'un mese.......lo riprenderei a poco, ma devo trovare qualcuno che ci gioca ancora

lo riprenderei volentieri Left2, purtroppo l'anno scorso è uscito in un periodo ******** e l'ho venduto nel giro d'un mese.......lo riprenderei a poco, ma devo trovare qualcuno che ci gioca ancora
Io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto giocando on line e ho notato che tra le modalità c'è una certa "Realtà" ma in cosa consiste? mi sembra identica alla campagna

grazie, la mia era solo curiosità perchè un mio amico dicenva che si poteva fare solamente on-line e non off. ma quindi niente co-op a 4?? ma che balle non ci sono giochi che me lo permettono??
Non ci sono le aureole attorno gli oggetti e ai compagni, quindi è difficile trovarsi.

Poi se non sbaglio se si viene uccisi non si resuscita fino alla Safe House, ma non ne sono certo.

io voglio farmi un'abbuffata di Left perchè fra un mese mi scade il live che non rinnoverò, gametag: albyto

---------- Post added at 13:58:26 ---------- Previous post was at 13:57:18 ----------

Io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se mi dai la tua tag ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 14:00:10 ---------- Previous post was at 13:58:26 ----------

Sicuro?Su pc ne trovo sempre 4.000 e rotti...e la community Xbox Live è molto più ampia di quella steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eh si spesso voglio farmi una certa campagna a livello avanzato se non esperto ed è durissima trovare qualcuno, a livello facile trovi ai livelli più difficili c'è poca poca gente

io voglio farmi un'abbuffata di Left perchè fra un mese mi scade il live che non rinnoverò, gametag: albyto 

---------- Post added at 13:58:26 ---------- Previous post was at 13:57:18 ----------

se mi dai la tua tag ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 14:00:10 ---------- Previous post was at 13:58:26 ----------

Eh si spesso voglio farmi una certa campagna a livello avanzato se non esperto ed è durissima trovare qualcuno, a livello facile trovi ai livelli più difficili c'è poca poca gente
A livello facile non trovi nessuno a livello normale c'è un be di gente ma io trovo un be di gente anche a livello avanzato ed esperto....

A livello facile non trovi nessuno a livello normale c'è un be di gente ma io trovo un be di gente anche a livello avanzato ed esperto....
a che ora giochi? io sempre di sera e la gente è poco sonnambula si vede XD

Ho appena acquistato i DLC the Passing e the Sacrifice, c'è mica qualcuno disposto a farci un po' di partite per raggiungere i 1500/1500 :morristend:? Anche se ho già fatto i 1000 G normali, posso dare una mano con gli Achievement delle campagne ad Esperto e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, purché abbiate anche i 2 DLC :kep88:

a che ora giochi? io sempre di sera e la gente è poco sonnambula si vede XD
Va be è da un be che non gioco online però quando giocavo online sempre durante le vacanze gli trovavo a tutte le ore generalmente gli trovo la sera dalle 17:00 mentre più tardi li trovavo anche dalle 20:00 fino a 1:00

Chi ha detto venerdì notte???? Risorgo dalle tenebre pur di farmi una partitina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: solo gente capace plz... ^^

Chi ha detto venerdì notte???? Risorgo dalle tenebre pur di farmi una partitina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
PS: solo gente capace plz... ^^
Guarda chi si rivede.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con te farei una partitina sul primo, sinceramente. :unsisi:

Guarda chi si rivede.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon te farei una partitina sul primo, sinceramente. :unsisi:
primo, secondo... anche la frutta alla fine... basta che mi facciate fare una partitina come i vecchi tempi... ah, tra l'altro può essere che riesco a portare con me 2 elementi della vecchia guardia... (no, non parlo di Wittie, lui gioca ancora, non ha mai smesso! lol)

unico "problema", dovrei o fare l'abbonamento (nel qual caso le partite diventino una "costante" del venerdì) o grattuggiare quei pochi code48 che mi son rimasti... ah, anche le cuffie che gracchiano... ma lì ci si arrangia!

primo, secondo... anche la frutta alla fine... basta che mi facciate fare una partitina come i vecchi tempi... ah, tra l'altro può essere che riesco a portare con me 2 elementi della vecchia guardia... (no, non parlo di Wittie, lui gioca ancora, non ha mai smesso! lol)unico "problema", dovrei o fare l'abbonamento (nel qual caso le partite diventino una "costante" del venerdì) o grattuggiare quei pochi code48 che mi son rimasti... ah, anche le cuffie che gracchiano... ma lì ci si arrangia!
Daje, un bel Versus old style mi manca..

ragazzi ma lo consigliate anche ad un anno di distanza?? al momento sono impegnato con cod, ma ho trovato questo ad un prezzo che credo sia davvero ghiotto e mi ha attirato parecchio....

un pò per la campagna che credo giocherei con un amico, un pò per il multy che sembra molto "osannato" in giro e comunque ben conciliabile con cod, dato che sembrano due tipologie abbastanza diverse e quindi, volendo, non "accavallabili".... non vorrei solo fosse necessario comprare subito i dlc (a quel punto la spesa inizierebbe a salire un pò troppo) causa mancanza di gente sulle modalità "di base"..

in più, non è che per caso è previsto un l4d3 entro il 2011??? a quel punto aspetterei!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

o magari una goty edition...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro