S
sassof
Più di mio nipote?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon c'eri quella sera, se no mi sentivi smadonnare in cuffia come un turco XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più di mio nipote?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon c'eri quella sera, se no mi sentivi smadonnare in cuffia come un turco XD
Peggiooo ultima campagna di fabbri di palude giocata ad "avanzato" ( quindi immagina lo stato fisico) e dopo 3 ore dure verso la fine entra sto idiota e rovina tutto, non ci ho più visto ^^ il nipotino smadonna ma è un gran giuocatore XDPiù di mio nipote?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alberto sa pensare a se stesso. E' quando comincia a pensare agli altri che si deve iniziare a tremare! ;pcè da dire che alcune volte sono talmente stupidi che ti fanno ridere pure a te x le minchiate che combinanoovviamente non nel occasione capitata ad albe//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il classico tipo che meglio avere in squadraAlberto sa pensare a se stesso. E' quando comincia a pensare agli altri che si deve iniziare a tremare! ;p
Scherzo, è un fuoriclasse. Solo poche partite on line ed è già un professionista.
Non fa paura, il ritmo è frenetico non è un Silent Hill per intenderciPosto anche qui perchè mi serve una risposta veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi consigliate Left 4 Dead 2? Non sono un amante degli horror, anzi un pò ho paura Dunque è molto pauroso? Inoltre vi riporto un difetto evidenziato da un sito concorrente nella recensione di questo titolo:
"La violenza è veramente altissima, certamente non adatta ai minori e possibile causa di disturbo anche per gli altri"
E' davvero così violento? No perchè io gioco tranquillamente a titoli come Bioshock 2 o Gears of War 2 e non ho nessun disturbo, e L4D2 potrebbe darmene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parecchi arti che volano, talmente tanti che dopo un pò quasi non ci fai più caso. E' splatter, ma sinceramente ho trovato più disturbanti (con un'accezione non necessariamente negativa) kane and lynch, dead space...Posto anche qui perchè mi serve una risposta veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi consigliate Left 4 Dead 2? Non sono un amante degli horror, anzi un pò ho paura Dunque è molto pauroso? Inoltre vi riporto un difetto evidenziato da un sito concorrente nella recensione di questo titolo:
"La violenza è veramente altissima, certamente non adatta ai minori e possibile causa di disturbo anche per gli altri"
E' davvero così violento? No perchè io gioco tranquillamente a titoli come Bioshock 2 o Gears of War 2 e non ho nessun disturbo, e L4D2 potrebbe darmene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella demo (che mi è piaciuta molto)' date=' ho notato ad un certo punto un mio compagno morto, che giaceva a terra senza possibilità di essere rianimato in un lago di sangue!!! Dunque nel gioco completo che cosa succede?? Il mio compagno è perso per sempre O.o? Come funziona?[/quote']
Tutti e 4 dovreste arrivare in fondo, ma non sempre ce la farete. Se un compagno è morto (non è detto che caduto a terra significhi morto: se è a terra ma ancora vivo, puoi rialzarlo) allora lo molli dov'è, e cercate di arrivare in tre fino alla fine (in tre sarà molto più difficile che in 4...). Tieni conto però che ogni campagna è suddivisa in 4 o 5 capitoli. Se il compagno muore nel primo capitolo della prima campagna, poi all'inizio del secondo capitolo sarete di nuovo tutti e 4 insieme.
PS: Raramente trovi un defibrillatore, che ti permette di resuscitare un compagno morto. Però è così raro da non poterci fare troppo affidamento.
Non fa nè paura nè è disturbante...Posto anche qui perchè mi serve una risposta veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi consigliate Left 4 Dead 2? Non sono un amante degli horror, anzi un pò ho paura Dunque è molto pauroso? Inoltre vi riporto un difetto evidenziato da un sito concorrente nella recensione di questo titolo:
Non si mira, ammenochè tu non decida di prendere in fucile da cecchino che trovi ogni tanto. Col cecchino si mira spingendo un analogico, non ricordo se il destro o il sinistro...Altra cosa: come si mira? o.O
Ti sei dimenticato di dire che se non sei in versus ma in campagna puoi trovare un compagno morto bloccato dentro stanza e una volta aperta la stanza ritorna in vita da quella stanza pero con l'equipaggiamento base... Non so se mi sono spiegato forse qualcuno lo può spiegare meglio....Tutti e 4 dovreste arrivare in fondo, ma non sempre ce la farete. Se un compagno è morto (non è detto che caduto a terra significhi morto: se è a terra ma ancora vivo, puoi rialzarlo) allora lo molli dov'è, e cercate di arrivare in tre fino alla fine (in tre sarà molto più difficile che in 4...). Tieni conto però che ogni campagna è suddivisa in 4 o 5 capitoli. Se il compagno muore nel primo capitolo della prima campagna, poi all'inizio del secondo capitolo sarete di nuovo tutti e 4 insieme.PS: Raramente trovi un defibrillatore, che ti permette di resuscitare un compagno morto. Però è così raro da non poterci fare troppo affidamento.
esatto, se un compagno muore andando avanti è possibile che lo troviate in qualche ripostiglio ( chiuso a chiave nello sgabuzzino in pratica XD) e aprendo la porticina lo libererete e tornerà a giocare con voiTi sei dimenticato di dire che se non sei in versus ma in campagna puoi trovare un compagno morto bloccato dentro stanza e una volta aperta la stanza ritorna in vita da quella stanza pero con l'equipaggiamento base... Non so se mi sono spiegato forse qualcuno lo può spiegare meglio....